Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    0

    [FACEBOOK] Privacy Impossibile??

    Ciao a tutti!!

    Ecco il mio quesito:
    Se un estraneo , iscritto a facebook, cerca il mio nome su facebook o su google non mi trova - ed è quello che voglio.
    Ma se l'estraneo conosce il nome di un mio amico X che ha la lista amici pubblica (cioè visibile anche ai non amici di X) l'estraneo mi trova su questa lista (!!!!) - ed è quello che non voglio. Come posso ovviare?

    Grazie mille!

    Tam

  2. #2

  3. #3
    Ma che c'entra la privacy?


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da debug
    Ma che c'entra la privacy?


    Ciao!
    Credo sia un mio diritto - tra l'altro dichiarato da FB - essere messa in grado di controllare come il mio profilo viene visualizzato dagli altri. Quindi se decido che voglio consentire di essere in contatto solo con X persone, non vedo perché devo comparire in liste di persone che mettono il mio nome alla vista di persone che nn conosco e che nn ho scelto di voler avere a che fare.

    mi sembra una cosa semplice che riguarda la Privacy.

  5. #5
    feisbuc ...eh sò problemi si!

    ...si iscrivono a feisbuc e poi si lamentano della privacy!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  6. #6
    Originariamente inviato da Tamema
    Credo sia un mio diritto - tra l'altro dichiarato da FB - essere messa in grado di controllare come il mio profilo viene visualizzato dagli altri. Quindi se decido che voglio consentire di essere in contatto solo con X persone, non vedo perché devo comparire in liste di persone che mettono il mio nome alla vista di persone che nn conosco e che nn ho scelto di voler avere a che fare.

    mi sembra una cosa semplice che riguarda la Privacy.
    Tu vai in giro col burca?
    Sai cosa vuol dire privacy?

    Cioè, secondo te leggere che sei amico di Tizio su facebook è violazione della privacy??
    Se è così non ti dovevi iscrivere a Facebook, non te lo ha obbligato nessuno.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  7. #7

    Re: [FACEBOOK] Privacy Impossibile??

    Originariamente inviato da Tamema
    Ciao a tutti!!

    Ecco il mio quesito:
    Se un estraneo , iscritto a facebook, cerca il mio nome su facebook o su google non mi trova - ed è quello che voglio.
    Ma se l'estraneo conosce il nome di un mio amico X che ha la lista amici pubblica (cioè visibile anche ai non amici di X) l'estraneo mi trova su questa lista (!!!!) - ed è quello che non voglio. Come posso ovviare?

    Grazie mille!

    Tam
    Cancellandoti da Facebook?

    Prova a vedere nelle opzioni di privacy.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    0
    Cari ragazzi,
    ho postato questa richiesta per risolvere un problema non per discutere se la mia richiesta è giusta o no.
    Poi se volete sono disp ad aprire un altro topic per discutere su FB, su perché ci sto dentro, su perché chiedo di impostare così la mia privacy. etc etc.

    Spero possiate aiutarmi.

    Ho visto tutte le voci della Privacy su FB ma non riesco a risolvere.

    Grazie ancora!

  9. #9
    Originariamente inviato da Tamema
    Cari ragazzi,
    ho postato questa richiesta per risolvere un problema non per discutere se la mia richiesta è giusta o no.
    Poi se volete sono disp ad aprire un altro topic per discutere su FB, su perché ci sto dentro, su perché chiedo di impostare così la mia privacy. etc etc.

    Spero possiate aiutarmi.

    Ho visto tutte le voci della Privacy su FB ma non riesco a risolvere.

    Grazie ancora!
    Sì ma perdonami, se uno apre una discussione per chiedere come fare a mangiare carne suina senza che nessun maiale sia ucciso, prima di dare una risposta uno qualche puntualizzazione la fa...


    ciao!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  10. #10
    Originariamente inviato da debug
    Sì ma perdonami, se uno apre una discussione per chiedere come fare a mangiare carne suina senza che nessun maiale sia ucciso, prima di dare una risposta uno qualche puntualizzazione la fa...


    ciao!!
    Conosco alcuni essere umani, definiti porci (o ruganti nel mio dialetto), che potrebbero rispondere al tuo quesito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.