Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: masterizzare cd/dvd

Utente di HTML.it

masterizzare cd/dvd

Buonasera a tutti,
    ho un dubbio: devo masterizzare un dvd/rw, o meglio rimasterizzarlo (l'ho già masterizzato una volta e dovrei caricare altri dati). Ma è proprio necessario cancellare i dati precedenti? Io i dati precedenti non li voglio cancellare al momento della nuova masterizzazione. Forse perchè uso un programma molto alla mano? Uso Nero Burn Lite 10, che è la versione gratuita di Nero Burning. Grazie
    Francesco

Re: masterizzare cd/dvd

Originariamente inviato da fra2000
    Buonasera a tutti,
    ho un dubbio: devo masterizzare un dvd/rw, o meglio rimasterizzarlo (l'ho già masterizzato una volta e dovrei caricare altri dati). Ma è proprio necessario cancellare i dati precedenti? Io i dati precedenti non li voglio cancellare al momento della nuova masterizzazione. Forse perchè uso un programma molto alla mano? Uso Nero Burn Lite 10, che è la versione gratuita di Nero Burning. Grazie
    Francesco
    Se il DVD alla prima masterizzazione l'hai chiuso, allora si, è indispensabibe fare la cancellazione del DVD prima di una nuova masterizzazione, il software di masterizzazione non centra una pippa.

Per risolvere questo problema che tu vuoi mantenere i dati, puoi coparli sull'HD prima di cancellare il DVD e masterizzarli di nuovo insieme ai nuovi dati.

Per il futuro se vuoi scrivere dati sui DVD senza cancellare i precedenti devi fare una masterizzazione multisessione fin dalla prima volta

Permessi di invio