Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    55

    [C++] GUI completata con QT...ma ora...

    Ciao a tutti, alla fine sono riuscito a capire dai vari tutorial che mi ha linkato Scara come fare un progetto più chiaro e più in ordine...

    Risultato ottimo direi, ma ahimè il problema viene ora:nella mia GUI devo implementare una funzione o meglio un tastino che mi permetta di fare la segmentazione della mia immagine caricata.
    L'algoritmo della segmentazione è già stato fatto da un gruppo di lavoro antecedente al mio, ma era immesso in un progetto molto più grosso e che girava su borland.

    Io devo solo tirare fuori il vero e proprio algoritmo e piazzarlo qui.
    Ho già provato con un push button che mi richiami la funzione, ma ovviamente il tutto va a farsi friggere perchè questo algoritmo richiama classi di altri header file e di altri .cpp

    Come devo fare per cercare di raggruppare in maniera sintetica il progetto? (scusate ma non sapevo come rendere l'idea di quello che devo fare)...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Registrato dal
    Jul 2009
    residenza
    Zimella (VR)
    Messaggi
    2,590
    Analizzare ogni file, selezionare ciò che ti serve, estrarlo e riordinarlo...
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.