Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

php ed admin confusione totale

innanzitutto, salve a tutti poiche sono nuovo di sto forum.,,,,,
    vorrei cominciare dicendo che sono un principiante., cioe' ho studiato html per qualche mesetto e sono riuscito a fare anche dei siti simpatici.,,, anche se giustamente da principiante come questo di cui vorrei un'opinione..... http://licataprestiti.altervista.org/

tolto questo passiamo al dunque...so che html e un semplice codice per organizzare i contenuti css serve per abbellire le pagine.....adesso il mio progetto e creare dei siti professionali cioe con php e adminmql ecc....

1 vorrei capire se c'e' differenza tra jombla ed easyph pèer esempio
    2 cose' php a che serve
    3 da dove comincio a studiare quale programma comincio a scaricare per caricare siti pagine e gestire esempio 30 siti internet con pass ecc......?

spero di esssere stato chiaro speriamo lo sia anche la risposta

saluti......

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred

Re: php ed admin confusione totale

Scusami se te lo dico, sarai anche all'inizio, ma se parti così parti molto male.
    Non hai solo le idee confuse, non sono neanche idee.
    Originariamente inviato da ivanocaci
    1 vorrei capire se c'e' differenza tra jombla ed easyph pèer esempio
    Joomla (non jombla) è un cms, hai tutto pronto per mettere su un sito, puoi anche non conoscere una virgola di php se ti vanno bene le estensioni già sviluppate da altri.

Easyph (suppongo easyphp) è una raccolta di programmi per farti usare php e mysql sul tuo pc facendolo diventare un webserver. Qual'ora dovessi decidere di installarti un webserver ti consiglio Xampp al posto di Easyphp.
    2 cose' php a che serve
    Questa è la peggiore, vuoi imparare php e non sai né cosa sia, né soprattutto a cosa serva.
    No comment.