Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Digital key

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    63

    Digital key

    Sono un abbonato sky e in occasione di partite della Nazionale sulla rai o della formula 1, questi canali mi vengono bloccati. Ho comprato una Digital Key dirattamente da sky per poter vedere anche questi programmi. Mi è stato detto che questa chiavetta va collegata dietro il mio modem hd, ma necessita anche di altro?
    Ho letto da piu parti che per funzionare correttamente sarebbe necessario collegarla tramite cavo ad un'altra antenna o cose del genere..

    Qualcuno che ha acquistato la digital key ed è abbonato a sky, mi potrebbe spiegare come e se funziona realmente?

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    collega la chiavetta al decoder e collega un'antenna tradizionale (non la parabola) all'antenna
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    63
    Originariamente inviato da hfish
    collega la chiavetta al decoder e collega un'antenna tradizionale (non la parabola) all'antenna
    Purtroppo dove vivo io, il segnale terrestre non arriva piu, o quantomeno è insufficiente per prendere ogni tipo di segnale. Per questo motivo ho messo una parabolica e mi sono abbonato a sky. Vedo tutto bene, ma in questo caso dove e come potrei collegare la digital key per consentirmi di vedere i canali che poi vengono bloccati (rai1,rai2,ra3,italia1,rete4,canale5).

    Non posso collegare la chiavetta tramite la parabolica e il decorder hd?

    In alternativa, che voi sapete, è possibile mettere un'altra antenna vicino alla parobolica e usare quel segnale per far funzionare la chiavetta sky?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da sambo
    Purtroppo dove vivo io, il segnale terrestre non arriva piu, o quantomeno è insufficiente per prendere ogni tipo di segnale.
    E allora sei fottuto...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da sambo
    Purtroppo dove vivo io, il segnale terrestre non arriva piu, o quantomeno è insufficiente per prendere ogni tipo di segnale.

    se ti arriva male il digitale terrestre c'è ben poco da fare, la chiavetta di sky ( la Digital Key ) non è altro che un decoderino digitale terrestre da applicare al decoder satelitare di sky.

    l'unica alternativa per te, dovrebbe ( dico dovrebbe perché lo conosco poco ) essere la piattaforma gratuita satellitare "tvsat" + l'abbonamento a sky

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da Linkato
    E allora sei fottuto...
    +1
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.