Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Colobe è in rete :)

Colobe è in rete :)

Ciao a tutti

volevo avvisarvi che proprio ieri ho lanciato il mio sito www.colobe.net per la condivisione di foto e immagini in alta qualità si possono caricare immagini, creare album, commentare le singole immagini o gli album, scegliere le persone da seguire e ricevere sulla propria home le ultime immagini da loro inserite

Attualmente è in versione beta in quanto sto pensando a nuove funzionalità da inserire.

Spero a qualcuno possa piacere

Se vi sono critiche, idee o possibili miglioramenti fatemi sapere
    Grazie.

è tutto in inglese e a primo impatto c'è poco su cui poter giudicare...
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Beh è in inglese perché mi sembrava limitativo farlo in Italiano, ovvio che quando saranno aggiunte la traduzioni del sito l'italiano sarà compreso. Anche perché ritengo che la maggior parte della gente che accede a internet spesso sappia qualche base di inglese. ovviamente potrei sempre sbagliarmi.. Grazie del parere comunque :-)

Utente di HTML.it
    Ciao io arricchirei un po la index iniziale, è molto vuota a parer mio, per il resto il sito
    sembra carino anche se non ho voglia di registrarmi xD

In effetti hai ragione :-) devo pensare come renderla più attraente, pensavo magari di usare più colori, non so se inserire delle foto in homepage sia bello, non mi convince molto..
    Se per caso decidi di registrarti (spero :-P) se non ti arriva nessuna email controlla sulla cartella spam perché purtroppo Gmail e hotmail la filtrano come spam, spero che con il tempo questo inconveniente sparisca.

Utente di HTML.it
    Mi sono registrato e queste sono le mie considerazioni, purtroppo negative:

-La registrazione:

Richiede veramente molti campi non necessari, potevi metterli opzionali

La password sarebbe stata meglio non mandarla a random via mail ma farla scegliere

-Il sito da loggato:

Ha veramente pochi contenuti e non si capisce subito cosa si deve fare

L'others non funziona alla index

Il carica immagini, o.ò sembra non funzionare o almeno carica sia immagini che file
    senza dire nulla e non sono nemmeno visibili

Il view others users non funziona sul following/follower

Il search non trova mai niente anche con singole vocali

Poi, perchè diavolo hai usato wordpress????

-Consigli:

Inserisci te i contenuti, utilizza meno javascript e rendi l'interfaccia utente
    piu chiara con interazioni migliori

Voto: 5/10, Buona l'idea e la grafica, ma manca di contenuti e in user-friendly

Grazie mille

Comunque a me il caricamento delle immagini funziona perfettamente, sia singole sia più immagini per colpo. Che browser usi?

Wordpress l'ho usato perchè avevo letto un articolo proprio su html.it dove diceva appunto che il 70% dei software in generale sono simili tra loro e fanno le stesse cose anche se scritti da zero ogni volta, quindi ho preferito usare Wordpress, non sarà mister piuma ma eliminando i moduli che non servono dal sorgente sono convinto si possono ottenere buoni risultati, e poi ha dei bei comandi interni pronti all'uso veramente comodi. Poi ogniuno ha i suoi gusti

Per il pulsante "other" non funziona perchè non ci sono contenuti da visualizzare, piccola imperfezione a cui rimedierò spero già stasera

Per il search se inserisci il nome di un utente o anche cognome lo trovi (anche tutti e due insieme), per esempio prova nicola.

Migliorerò senz'altro l'user friendly!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pesapower
    Grazie mille

Comunque a me il caricamento delle immagini funziona perfettamente, sia singole sia più immagini per colpo. Che browser usi?

Wordpress l'ho usato perchè avevo letto un articolo proprio su html.it dove diceva appunto che il 70% dei software in generale sono simili tra loro e fanno le stesse cose anche se scritti da zero ogni volta, quindi ho preferito usare Wordpress, non sarà mister piuma ma eliminando i moduli che non servono dal sorgente sono convinto si possono ottenere buoni risultati, e poi ha dei bei comandi interni pronti all'uso veramente comodi. Poi ogniuno ha i suoi gusti

Per il pulsante "other" non funziona perchè non ci sono contenuti da visualizzare, piccola imperfezione a cui rimedierò spero già stasera

Per il search se inserisci il nome di un utente o anche cognome lo trovi (anche tutti e due insieme), per esempio prova nicola.

Migliorerò senz'altro l'user friendly!
    Ho cercato il mio nome nel search e ho visto le immagini, ma quando le carichi non si capisce dove vanno a finire le prime volte, io uso iron chrome.

Wordpress ha una sintassi inguardabile sinceramente e sarebbe adatto per fare un blog
    o simili, se hai abbastanza esperienza ti consiglierei di scriverti una piccola
    piattaforma da te a mio parere ti ci troveresti meglio o almeno io faccio cosi di solito.

Per il search ho visto ma anche questo non si capisce subito

Ho visto che hai caricato una immagine del pinguino ;-) prima però avevi altri elementi senza immagine, avevi avuto problemi nel caricare il file?
    Chrome dovrebbe andare perfettamente, almeno io ho provato e funziona completamente con chrome opera e firefox, in IE ci sono problemi infatti viene fuori un avviso con cui si consiglia di usare un altro browser, speriamo bene con IE 10...
    Comunque penso di tenere Wordpress per il momento e di ottimizzarlo in futuro, anche se già adesso lo uso solamente per salvare e prelevare dati, per il resto uso altre funzioni php create ad-hoc :-)

Credi che sia troppo "incompleto" quindi il processo di upload?

Grazie ancora :-)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pesapower
    Ho visto che hai caricato una immagine del pinguino ;-) prima però avevi altri elementi senza immagine, avevi avuto problemi nel caricare il file?
    Chrome dovrebbe andare perfettamente, almeno io ho provato e funziona completamente con chrome opera e firefox, in IE ci sono problemi infatti viene fuori un avviso con cui si consiglia di usare un altro browser, speriamo bene con IE 10...
    Comunque penso di tenere Wordpress per il momento e di ottimizzarlo in futuro, anche se già adesso lo uso solamente per salvare e prelevare dati, per il resto uso altre funzioni php create ad-hoc :-)

Credi che sia troppo "incompleto" quindi il processo di upload?

Grazie ancora :-)
    Mmm si, andrebbe perfezionato anche col controllo estensione le altre immagini
    erano file diversi che venivano ugualmente uppati cambiando solo l'estensione.

Oltre a quello anche un controllo sulla grandezza del file e una risposta al termine
    di esso che ti dica dove puoi vedere l'immagine e le altre

Permessi di invio