Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

E' rischioso far caricare file da altri sul proprio sito ?

E' sicuro e "conveniente" dare la possibilità agli utenti di caricare files nel mio sito ?

Io ho un sito di indiegames gratis dove gli utenti possono registrarsi e inserire i propri giochi, le informazioni riguardanti e gli screenshots.

Gli screenshots vengono caricati nel nostro spazio, mentre per i giochi viene richiesto di inserire un link che riconduca a un sito di hosting.
    Come detto all'inizio mi chiedevo se era sicuro permettere agli utenti di caricare i propri giochi nel nostro spazio web (illimitato) senza dover ricorrere e siti come mediafire o rapidshare che spesso eliminano i file poco scaricati.

Spero di aver indovinato la sezione. Nel caso vi prego di spostare il topic.
    Free Indie Games ->> FreankExpo.net <<- Create your games

il caricamento dei file è sicuro, chiaramente se per configurarlo non crei buchi di sicurezza come i permessi nelle cartelle o qualche script pericoloso.
    Il problema forse si presenta per gli utenti che poi scaricano questi contenuti, che se non scansionati potrebbero contenere virus o codice malevolo
    Callisto Software Web Design, Web Marketing, Sviluppo Software, Consulenza IT

Permessi di invio