Ciao a tutti sono alle prime armi con adobe media server 4.5 e vorrei capire come fare per utilizzare un file come live streaming
Gli step che ho seguito sono questi
le cartelle hanno questa struttura
Application/test/sources/_definst_
in _definst_ source.mp4
in test il file main.asc
Purtroppo non funziona nulla e se provo ad andare nell'admin panel e seleziono test nel menu new instance, appare la scritta test, se ci clicco sopra appare nella colonna sinistra ma quando do invio lasciando la scritta _definst_ dopo mezzo secondo scompare.codice:main.asc contiene var mystream; var intervalID; application.onAppStart = function(){ mystream = Stream.get("mylive"); intervalID = setInterval(startPublish,100); / checking every 100 ms if we can start publish } function startPublish(){ if(checkTime() == true){ clearInterval(intervalID ); //clearing the interval so that startPublish won't be called again myStream.play("mp4:sample.mp4",0,-1,true) //starting the live publish of recorded file sample.mp4 } } function checkTime(){ myDate = new Date(); if(myDate.getHours() == 21) // This means its 2 PM return true; else return false; }
Il file main.asc l'ho scirtto con blocco note e salvato così, va bene o devo realizzare un progetto flash?
In questa modalità è possibile far funzionare lo streaming live anche su dispositivi ios?
Grazie a chi mi aiuterà
saluti

Rispondi quotando