Ciao a tutti durante l'installazione di SBS 2011 Standard ho riscontrato i seguenti problemi: (premetto che ho 8GB di Ram e prima dell'installazione mi era stato segnalato che non soddisfavo i requisiti)
1) Come mai alla fine dell'installazione senza eseguire operazioni particolari ma facendo tutto di default, quando avvio per la prima volta la console di SBS 2011 mi appare che l'installazione ha avuto degli errori e leggo un avviso che mi appare sotto il Task: Finish Installation?
2) Come mai se creo correttamente gli utenti dal pannello di controllo e poi vado sul client (pingando correttamente il server), e scrivo http:\\connect non riesco a connettermi per aggiungere il pc al dominio?
3) Come è possibile che quando vado a configurare la connessione a internet da pannello di controllo mi fa disabilitare per forza il dhcp sul router? Che cavolata è?? E se io volessi tenere il DHCP sul router e disinstallare quello sul server è possibile farlo?
Spero che qualche GURU informatico mi risponda perchè ci sto impazzendo su questo SBS 2011 Standard!!!

Rispondi quotando