Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
  1. #1

    canali mediaset non trovati col digitale

    salve, scusate se chiedo qui, vi scrivo da Bari, ho appena acquistato un Lcd 32" con decoder integrato. I canali mediaset di cui canale 5, rete 4, italia 1 non li trovo.
    Ho provato più volte con la ricerca automatica e manuale dei canali digitali dalle impostazioni, ma nulla...ho provato anche a resettare i canali e fare una nuova ricerca ma inutile...qualcuno può aiutarmi..?

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Chiedi a qualche vicino per essere sicuro che arrivi il segnale.
    Se i tuoi vicini li vedono potresti pensare di cambiare l'antenna, antenne vecchie hanno problemi di ricezione col digitale terrestre.

  3. #3
    purtroppo sono una studentessa che sta in affito a nero in una stanza......e essendo un condominio l'antenna è unica....
    però mi chiedo, ma gli altri canali arrivano benissimo e questi tre no.....
    comunque mi informo grazie...

  4. #4
    io non direi certe cose in un forum pubblico

    cmq non ti perdi nulla, su mediaset non c'è nulla di interessante, al massimo i simpson o dragon ball.....

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    non vedi i canali mediaset e ti lamenti pure?

    ps. devi rifare i cablaggi dell'antenna
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  6. #6
    Ma tutti quei canali, ad esempio i vari rai1, rai2, rai3, in cui ti dice cosa stanno trasmettendo in quel momento, cosa sta per iniziare ed il tutto con tanto di descrizione, non sono tutti canali digitali?

    Quindi se uno riesce a ricevere con la propria antenna quei canali, ma non quelli mediaset, allora si può dire che non è problema di antenna? ed in tal caso da cosa potrebbe dipendere il problema?