Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
  1. #1

    canali mediaset non trovati col digitale

    salve, scusate se chiedo qui, vi scrivo da Bari, ho appena acquistato un Lcd 32" con decoder integrato. I canali mediaset di cui canale 5, rete 4, italia 1 non li trovo.
    Ho provato più volte con la ricerca automatica e manuale dei canali digitali dalle impostazioni, ma nulla...ho provato anche a resettare i canali e fare una nuova ricerca ma inutile...qualcuno può aiutarmi..?

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Chiedi a qualche vicino per essere sicuro che arrivi il segnale.
    Se i tuoi vicini li vedono potresti pensare di cambiare l'antenna, antenne vecchie hanno problemi di ricezione col digitale terrestre.

  3. #3
    purtroppo sono una studentessa che sta in affito a nero in una stanza......e essendo un condominio l'antenna è unica....
    però mi chiedo, ma gli altri canali arrivano benissimo e questi tre no.....
    comunque mi informo grazie...

  4. #4
    io non direi certe cose in un forum pubblico

    cmq non ti perdi nulla, su mediaset non c'è nulla di interessante, al massimo i simpson o dragon ball.....

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    non vedi i canali mediaset e ti lamenti pure?

    ps. devi rifare i cablaggi dell'antenna
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  6. #6
    Ma tutti quei canali, ad esempio i vari rai1, rai2, rai3, in cui ti dice cosa stanno trasmettendo in quel momento, cosa sta per iniziare ed il tutto con tanto di descrizione, non sono tutti canali digitali?

    Quindi se uno riesce a ricevere con la propria antenna quei canali, ma non quelli mediaset, allora si può dire che non è problema di antenna? ed in tal caso da cosa potrebbe dipendere il problema?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da Neptune
    Ma tutti quei canali, ad esempio i vari rai1, rai2, rai3, in cui ti dice cosa stanno trasmettendo in quel momento, cosa sta per iniziare ed il tutto con tanto di descrizione, non sono tutti canali digitali?

    Quindi se uno riesce a ricevere con la propria antenna quei canali, ma non quelli mediaset, allora si può dire che non è problema di antenna? ed in tal caso da cosa potrebbe dipendere il problema?
    sei peggio dei nonni che mi arrivano al mediaworld

    i canali vengono trasmessi in multiplex su varie frequenze. se una frequenza viene ricevuta dal decoder in maniera debole, ciò non implica che anche le altre entrino male
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  8. #8
    Gli altri li prende benissimo che intendi? Solo la Rai o anche i vari Rai4, Rai Movie, Iris, La7, Cielo etc etc ? Perchè se ti prende anche tutti questi sembra strano che proprio Mediaset non la vedi, non è che te li ha messi con numerazioni assurde? (a volte con la scansione automatica lo fa) Prova a controllare scorrendo tutta la lista dei canali..

  9. #9
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    io non direi certe cose in un forum pubblico

    cmq non ti perdi nulla, su mediaset non c'è nulla di interessante, al massimo i simpson o dragon ball.....

    vabbè io lo dico, perchè tanto non vedo che cambia....lo sanno tutti i condomini che stiamo a nero qui....
    però su rete 4 ti posso garantire che con i bellissimi di rete 4 proiettano bei film, a volte bei documentari, e su italia 1 bei film....il resto come dicevi sono cartoni e cavolate di programmi con Tolk show, realty show e altre acavolate di cui ne ho piene le scatole....mmm

  10. #10
    te la butto lì, io per vedere i canali rai ho dovuto impostare paese germania nel decoder, ragione non la so cmq ha funzionato
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.