Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Window.location IE9 che non funziona

Ciao a tutti,
    ho una semplice funzione Javascript, alla fine della quale viene chiamata l'istruzione window.location per reindirizzare l'utente ad un'altra pagina. Funziona tutto regolarmente tranne il redirect e SOLO in IE9.

Cercando in rete ho capito (parolone) che IE9 fa caching dei redirect (eh?!) e dovrei aggiungere un parametro unico alla query string per poter far funzionare il tutto. Come parametro unico suggeriscono un timestamp. Soluzione implementata e funzionante effettivamente...ma SOLO per IE9, gli altri browser vanno in palla, non eseguiscono il redirect e continuano a fare loading della stessa pagina.

Qualche idea?!
    Grazie
    L.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se un problema di cache prova cosi:
    loacation.href="tuapagina.xxxx?noCache="+ Math.floor(Math.random() * (9999))
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Grazie Andrea, ho appena provato ma si comporta esattamente come il timestamp, quindi funziona su IE9 ma gli altri browser si impallano. Vorrei evitare di inserire controlli stile "se IE9..." ...

Utente di HTML.it L'avatar di carlomarx
    provato con location.assign("http://tuosito.it/"); ?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Imnotdead
    Grazie Andrea, ho appena provato ma si comporta esattamente come il timestamp, quindi funziona su IE9 ma gli altri browser si impallano. Vorrei evitare di inserire controlli stile "se IE9..." ...
    Sicuramente è come dici, senza un link è impossibile smentire o confermare quello che non capisco è il "blocco" degli altri browser per una semplice querystring appesa i misteri del web/browser
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio