Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

AIUTO piccola modifica Drop Down Menu

Sono uno alle prime armi, ho scaricato questo menu ed ora vorrei fare una sola modifica che la tendina a scomparsa vada verso l'alto e non in basso come ora.
    Ho provato ad aggiungere l'attributo rev="up" ma non risolve il mio problema.
    Come devo fare???

Questo il link dove ho scaricato
    http://www.dynamicdrive.com/dynamici...pmenuindex.htm

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, dubito che sia possibile e comunque non sarebbe cosi semplice, a riprova di menu che si aprono verso l'alto in rete non ne trovi, spera qualcuno si faccia carico del tuo problema e riesca a modificarlo, auguri.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di carlomarx
    Qui hai un menu a tendina che fa uso di CSS senza JavaScript: https://developer.mozilla.org/@api/d...down_menu.html

E con i CSS impieghi un attimo a mettere la tendina dove preferisci...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao Carlo e il menu segnalato si apre verso l'alto come vorrebbe lui?
    Se è cosi mi segno il link.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di carlomarx
    Quel menu si apre verso il basso come tutti gli altri. Per farlo aprire verso l'alto bisogna fare alcune modifiche. Intanto questo giochino (il "motore" del menu):

codice:
        div.menu-bar ul ul {  
          display: none;  
        }  

div.menu-bar li:hover > ul {  
          display: block;  
        }
    va cambiato utilizzando invece di display: none/block, visibility: hidden/visible (di modo da "memorizzare" l'altezza dei sottomenu. Dopodiché nell'HTML bisogna invertire l'ordine: prima va il sottomenu, poi il pulsante per aprire i sottomenu (adesso è il contrario). E infine giocando con position: absolute/relative lo si rende funzionale dal basso verso l'alto. Bisogna perderci almeno mezz'oretta. Questo menu l'avevo scritto io ed è crossbrowser.

Permessi di invio