Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Lettore universale

  1. #1

    Lettore universale

    Ho dei DVD che nemmeno VLC riesce a leggermeli.
    Mi potreste consigliare un alternativa?
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  2. #2

    Re: Lettore universale

    Originariamente inviato da straycat3
    Ho dei DVD che nemmeno VLC riesce a leggermeli.
    Mi potreste consigliare un alternativa?
    Bisogna che specifichi almeno il formato del dvd perchè i dvd che non siano strani o diffettosi VLC li legge tutti
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    Risolto, grazie.
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  4. #4
    Potrebbe essere utile per la comunità conoscere i dettagli della problematica (di che DVD si parla, per es.) e come tu l'abbia risolta!

    Grazie

  5. #5
    Ho provato andando a cliccare sul pulsante sinistro sull'icona del DVD e non me lo apriva, andando ad aprire le cartelle e selezionando il singolo file, me lo apriva ma in inglese sottotilato.
    Allora per caso ho provato a lanciare media player (la soluzione più semplice...) e me l'ha aperto.
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.