Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Carrello

Carrello

Salve vorrei fare tipo un carrello per il mio sito, ho creato una pagina con questo codice riportato di seguito:

codice:
    <html> <head> <title>Untitled Document</title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> </head> <body marginwidth="0" marginheight="0" leftmargin="0" topmargin="0" bgcolor="#FFFFFF"> <form name="form1" method="post" action=""> <table align="center" width="100%" border="0" cellspacing="0" cellpadding="4"> <tr valign="top" bgcolor="#cccccc"> <td colspan="2">Title</td> <td align="center">Quantity</td> <td align="center">Price</td> <td align="center">Action</td> </tr> <tr valign="top"> <td align="center" colspan="5"><hr noshade></td> </tr> <tr valign="top" bgcolor="#DCDCDC"> <td width="5%" align="center" bgcolor="#DCDCDC">Prodotto </td> <td width="55%">Descrizione</td> <td width="10%" align="center"> <input name="textfield" type="text" size="5" maxlength="4" value="1"> </td> <td width="15%" align="right">$10.00</td> <td width="15%" align="center"> <input type="submit" name="Submit1" value="Save"> 
     <input type="submit" name="Submit2" value="Delete"> </td> </tr> <tr valign="middle" bgcolor="#cccccc"> <td width="60%" align="right" colspan="2"> Total:</td> <td width="10%" align="center">1</td> <td width="15%" align="right">$20.50</td> <td width="15%" align="center"> <input type="submit" name="Submit2" value="Buy"> </td> </tr> </table> </form> </body> </html>
    però non funziona, qualcuno sa dirmi cosa manca per far funzionare il mio carrello?
    Grazie Mille in anticipo.
    Distinti Saluti.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Un carrello non si fa in HTML, serve un linguaggio di programmazione server-side con il quale gestire la necessaria logica. Linguaggi di questo tipo sono PHP, ASP.NET, Java, ecc. Probabilmente avrai bisogno di un database.

Se vuoi cimentarti nella programmazione, scegli un linguaggio, inizia a studiare e poi eventualmente cerca aiuto nei forum tecnici relativi al linguaggio da te scelto.

Se la programmazione non fa per te puoi cercare un programmatore nel forum cerca lavoro... leggi bene il regolamento per postare un'offerta che non lo violi.

Esistono anche delle piattaforme open source già pronte per creare dei siti di ecommerce, anche se ovviamente serve un certa competenza per metterle in piedi. Alcuni nomi: OS Commerce, Prestashop, Magento. Se necessario, puoi cercare aiuto nel forum CMS di questo sito.

In ogni caso chiudo la discussione, dato che la tematica è tecnica e non rientra negli argomenti di questa sezione.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio