Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    6

    Wordpress e dimensione caratteri

    Ciao, volevo porvi un quesito su wordpress e la dimensione in px dei caratteri.


    Utilizzo un tema particolare, e le varie voci da modificare non si trovano.Quando si trovano spesso non e' possibile modificarle perche' associate ad altri file.

    Io avrei bisogno di togliere alcune voci, come ad esmepio postato da: alle ore..ecc ecc

    Se potessi impostare la dimensione caratteri a 0 e mettere il colore del carattere del colore dello sfondo mi risulterebbe tutto piu' semplice e pratico.

    Il dubbio e che potrebbe essere visto come carattere nascosto da google, oppure no?

    In teoria se un carattere e' impostato a px0 e come non si fosse, quindi è come non esistesse per i motori,giusto?
    Non so se si e cpaito, ma non sono molto pratico di html e cose varie, cercavo una soluzione semplice, e questa andava.Ma vorrei evitare di essere bannato o passare per spammer.Non so, ditemi voi che siete piu' esperti in materia


    ciao

  2. #2

    Re: Wordpress e dimensione caratteri

    Originariamente inviato da walk618
    Ciao, volevo porvi un quesito su wordpress e la dimensione in px dei caratteri.


    Utilizzo un tema particolare, e le varie voci da modificare non si trovano.Quando si trovano spesso non e' possibile modificarle perche' associate ad altri file.

    Io avrei bisogno di togliere alcune voci, come ad esmepio postato da: alle ore..ecc ecc

    Se potessi impostare la dimensione caratteri a 0 e mettere il colore del carattere del colore dello sfondo mi risulterebbe tutto piu' semplice e pratico.

    Il dubbio e che potrebbe essere visto come carattere nascosto da google, oppure no?

    In teoria se un carattere e' impostato a px0 e come non si fosse, quindi è come non esistesse per i motori,giusto?
    Non so se si e cpaito, ma non sono molto pratico di html e cose varie, cercavo una soluzione semplice, e questa andava.Ma vorrei evitare di essere bannato o passare per spammer.Non so, ditemi voi che siete piu' esperti in materia


    ciao
    Ciao

    per togliere le voci si deve eliminare il codice che lo genera o bloccare la visualizzazione tramite css.

    Dovresti postare l'indirizzo del sito e le modifiche esatte che ti servono e dove.

    ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    6
    Grazie della risposta

    Per vedere dove si trova una stinga nel css n0on ho problemi, quello lo vedo con firebug.Ma non sapevo fosse possibile eliminare stringhe anche solo dal css

    Provo prima a vedere se riesco a risolvere dal css, anche perche' il sito non e' online


    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.