Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Upload immagini da textarea

Ciao a tutti ragazzi, devo realizzare un sistema di newsletter, solo che mi hanno chiesto diciamo una sorta di editor per manipolare la grafica della newsletter.

Il punto è sulle immagini. Il mio cliente vuole che direttamente dalla textarea lui può caricare le immagini senza dover uscire dalla pagina, cosi da montare un template per la sua newsletter, a volo.

Secondo voi come posso fare? C'è una cosa simile, avete qualche guida o altro?

Grazie Ragazzi

Utente di HTML.it L'avatar di Grino
    TinyMCE o CKEditor
    Siamo sempre troppo gelosi delle nostre grandi piccole opere! - Grino inedito.
    Lavori e Lavoretti

eh si ok, ma come devo fare l'upload? è in ajax a questo punto giusto?

Utente di HTML.it L'avatar di Grino
    TiniMCE (a pagamento) come anche CKEditor offrono dei plugin (sempre javascript) per l'upload dei file (immagini cmprese) che ti permettono di caricare i file senza muoverti dalla pagina e visualizzando immediatamente il risultato (link o immagine, nell'editor).

Siamo sempre troppo gelosi delle nostre grandi piccole opere! - Grino inedito.
    Lavori e Lavoretti

esatto sono entrambi validi.

delle soluzioni personalizzate sono facilmente realizzabili con poche righe di codice. Ma serve realizzarle solo se non si vuole condividere le immagini caricate in precedenza, visto che Tinymce e CKeditor usano una directory comune sul server.
    Ciao!

raga ma riuscite a farmi un esempio?

Originariamente inviato da alex_mac88
    raga ma riuscite a farmi un esempio?

ecco: http://lmgtfy.com/?q=ckeditor

Ciao!

Permessi di invio