Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Configurazione riuter TL-WR740N per Camera IP

    Salve a tutti. Sono nuovo nel forum, quindi colgo l' occasione per conoscervi ponendovi questa domanda: Recentemente ho acquistato per conto di un amico una telecamera IP marchiata WatchBot. L' ho connessa alla rete tramite cavo, l' ho configurata al software di gestione delle camere e digitando l' IP riesco ad entrare, tutto questo però in locale. Quando provo ad inserire l' indirizzo DDNS Hostname della camera (wbotxxxxx.watch-bot.net) non mi carica assolutamente nulla. Dalle impostazioni della camera ho attivato il servizio DDNS utilizzando proprio quel provider Watch-bot.net, mi fornisce l' username e la password da inserire, ma non mi da la possibilità nemmeno di immetterli.
    Il router che utilizzo è un TP-Link TL-WR740N. Ho provato ad inserire l' IP della camera nella sezione DMZ.
    Ho creato un utente su No-Ip ed un dominio con nome xxxx.zapto.org. Sono entrato nel router e nella funzione DDNS ho inserito i parametri e mi sono loggato ma ancora nulla funziona.

    Ho sentito che bisognerebbe creare un virtual server nel router.

    E' la prima volta che configuro camere IP e vorrei avere delle delucidazioni di come proiettarla sulla rete, perchè in locale funziona perfettamente.
    Grazie mille in anticipo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    500
    Se esegui una ricerca sul forum,di recente ho postato il link proprio di una discussione
    relativa a questa problematica.
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.