Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Redirect pagine interno al sito

Ho un sito in php di vendita di prodotti. Ho diviso la pagina dei prodotti in diverse pagine con 8 prodotti per pagina, per avere una visualizzazione migliore.
    Il problema è il seguente:
    Vorrei creare una pagina di appoggio dove visualizzare tutti i prodotti per concentrare in unica pagina tutti i contenuti e non perdere niente in termini seo ma senza farla vedere all'utente per poi reindirizzarla ad un'altra pagina con la visualizzazione corretta dei prodotti in pagine diverse che ho descritto sopra che verrà visualizzata dai clienti. Logicamente le pagine di visualizzazione corrette verranno escluse dagli spider tramite robots per evitare problemi di duplicazione di contenuti.
    Riassumendo: la pagina di appoggio viene vista dai motori le pagine di visualizzazione per gli utenti no.
    La domanda è questa:
    e' possibile fare una cosa del genere e che redirect devo usare per non incorrere in penalizzazioni del buon zio google?
    Grazie 1000!!

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Questa pagina di appoggio non la fai vedere agli utenti, non la fai vedere ai motori... a che serve?
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Sorry avevo sbagliato a scrivere...ho modificato il post..forse adesso è più chiaro.

in sintesi vuoi realizzare una pagina per google che diventi una pagina diversa per il visitatore, esatto?

puoi fare un redirect in linguaggio javascript (che normalmente viene ignorato da google), tuttavia il tentativo di indicizzare una pagina diversa da quella reale è prima di tutto un inganno nei confronti degli utilizzatori dei motori di ricerca!
    di conseguenza non appena google se ne accorge (e puoi stare sicuro che prima o poi se ne accorge in qualche modo) verrai certamente penalizzato.

secondo me non ne vale la pena... le strategie dell'inganno possono dare buoni risultati a breve termine, ma ti impediscono di costruire qualcosa di duraturo, di fare progetti per il futuro.

Esatto è proprio quello che voglio fare!!
    In realtà però non farei vedere cose diverse mi spiego meglio:
    A google gli faccio vedere una sola pagina con tutti gli annunci mentre agli utenti glieli faccio vedere divisi per pagine ma sempre gli stessi annunci sono!!
    Non mi sembrava una cosa così deprecabile...me se mi dici che zio google non ama questa strategia allora forse mi conviene lasciare le cose come stanno...grazie cmq per il consiglio!!

Permessi di invio