Ciao a tutti vorrei presentarvi il mio nuovo sito...ogni giudizio e critica è ben accetto, grazie
http://wolfiedesigner.it![]()
Ciao a tutti vorrei presentarvi il mio nuovo sito...ogni giudizio e critica è ben accetto, grazie
http://wolfiedesigner.it![]()
Nessun commento....ditemi la vostra, cosa ne pensate...grazie
lato grafico secondo me ci si potrebbe lavorare su ...
. trovo lo sfondo arancione molto stancante, specie quando ci battono sopra i testi piccoli
. i box con quell'ombreggiatura così marcata fanno un po' amatoriale (idem per i "bottoni" dello slider)
. le immagini inserite in home non mi convincono ... a parte lo stile troppo visto&rivisto degli omini in 3d, non ci vedo una coerenza tra il tutto (slide e boxettini), scontorni fatti male e nella slide non proprio ottimizzate benebene
giusto ad una prima occhiata veloce
inoltre manca la partita iva in home page (obbligatoria nel momento in cui promuovi un servizio)
![]()
Wow...che massacrata....comunque grazie per le critiche...sono costruttive...per le immagini faccio quello che posso non sono assolutamente un grafico, più programmatore...comunque grazie![]()
ah ecco, avevo capito che fossi un ueb-desainerOriginariamente inviato da Wolfie
per le immagini faccio quello che posso non sono assolutamente un grafico, più programmatore![]()
comunque, te la butto lì: non buttare via l'ipotesi di metterti in team con un grafico ... se sei specializzato in altro, una persona che ti completa ti può tornare utile
![]()
guarda riuscissi a trovarne uno che non se la tira ed abbia voglia di buttarsi con me nell'avventura ben venga!...comunque sto sistemando le immagini
beh, certo che se questa è la tua considerazione, te credo ...Originariamente inviato da Wolfie
guarda riuscissi a trovarne uno che non se la tira![]()
comunque, seriamente, buona fortuna
![]()
Secondo me è bellissimo...guarda anche a me piace molto la programmazione e meno la parte grafica..allora cosa dovrei dire io del mio sito ?
http://marioderrico.altervista.org/
ovviamente non fate caso alle cose scritte e a ciò che propone è solo una delle tante prove che sto facendo...faccio programmazione da ~ 2 mesi..quindi sono ancora un neofita...
Ma preferisco molto di più la programmazione in se per se che css e company...anzi odio i css..non riesci mai a capire quale sia la regola giusta e l'effetto giusto...in finale ripeto..
il tuo sito è mooooolto bello almeno IMHO
Grazie per il complimento Mario, non disperare anche io è da poco che faccio sito solo 7 mesi, quindi non perdere la speranza....io invece a tua differenza adoro i css, soprattutto il css3, na figata unica, cerca di imparare ad usarli bene, ti aiuteranno tantissimo e puoi fare l'infinito...e grazie ancora per il complimento...![]()
Grazie?e di che?
E' la verità il sito è molto bello,quando cè vò cè vo;
anche a me piacerebbe avere un collaboratore ma dalle mie parti nessuno si occupa d'informatica..il mio è un piccolo comune di foggia,prettamente agricolo/edile;
Ad ogni modo ora vado avanti da solo ma mi interessa molto più php che css & html5 ad esempio.
Magari divento più bravo con il tempo e trovo qualcuno che si occupa della grafica ed io della parte dinamica (php appunto).
E' da un paio di settimane che mi occupo di php,ho qualche problema con la programmazione ad ogetti;
Fino a poco tempo fa andavo abbastamza spedito con VB.NET,ho creato anche qualche software interessante,magari un domani lo pubblico sul mio sito.
Il mio problema è che ho già 27annie mi sento grande per intraprendere questa strada da professionista,senza dimenticare il fatto che non voglio assolutamente perdere di vista la programmazione stand-alone per così dire.Ho ancora da approfondire java,c++,e tutti gli altri linguaggi c-like
;
Ma non lo faccio per danaro,solo per pura passione,senza snobbare l'aspettativa lavorativa in tale ambito.
E' questa la cosa difficile della programmazione per come la vedo io..riuscire a capire quali linguaggi si e quali no...mi piacerebbe conoscerli tutti, ma credo sia impossibile approfondirli tutti.
Scusate se sono andato off-topic.