Buongiorno, un mio cliente mi ha chiesto se c'è la possibilità di cancellare da google alcuni articoli dove c'erano commenti negativi, e anche se dal sito sono stati cancellati risultano ancora, come posso fare ad eliminarli?
Buongiorno, un mio cliente mi ha chiesto se c'è la possibilità di cancellare da google alcuni articoli dove c'erano commenti negativi, e anche se dal sito sono stati cancellati risultano ancora, come posso fare ad eliminarli?
A prescindere dal fatto che potrebbe non essere carino il cancellare commenti negativi (dato che se qualcuno li ha scritti evidentemente aveva delle buone ragioni per farlo) la cache di google non perdona e ciò a volte è un bene, altre un male.Originariamente inviato da Werwolfe
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
Capisco il tuo parere, purtroppo questi commenti ledono il lavoro della mia cliente e giustamente, sono cancellati dal sito, ma risultano ancora su google, quando pigio, mi pagina non raggiungibile ma nella ricerca si, avevo fatto un reboot, ma non ha funzionato, c'è modo per farli sparire anche dalla chace di google?