Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: carte poker java

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    carte poker java

    ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un aiuto per un esercizio importante.
    Dovrei creare una classe per le carte da poker con metodi per estrarle random , oppure di un seme specifico, oppure di un colore specifico.
    Chi potrebbe aiutarmi? ve ne sarei davvero grato, io non saprei da dove iniziare, anche se mi date dei suggerimenti, io provo e verifichiamo insieme.
    Ringrazio quanti mi aiuteranno.

  2. #2

    anke iooo!

    ciao,
    anke a me servirebbe la stessa cosa... mi trovo in portogallo e dovrei programmare un gioco di carte... vi prego aiutateci :P
    laura

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione

    Prova a postare il codice che hai sviluppato finora e a indicare gli eventuali errori che ottieni o dove ti blocchi.
    E' piuttosto generico dire "non saprei da dove iniziare. Chi mi dà una mano?". Si inizia scrivendo le classi che modellano gli elementi del progetto.

    @laurasias: visto che l'autore della discussione non ha postato alcunché riguardo ai problemi che sta riscontrando... come fai a sapere che anche tu hai lo stesso suo problema? L'unica spiegazione possibile è che tu (e forse anche l'autore originale) stia cercando qualcuno che sviluppi per te il tutto...

    Ad entrambi: qui non si scrive codice per conto terzi. E' espressamente scritto nel regolamento interno, che vi invito a visionare.

    Inoltre, Java ha un forum dedicato dove postare i quesiti... aprite, ciascuno, una discussione completa di tutti gli elementi necesari a capire quale sia il problema. E non fate come ha già fatto qualcun altro che si è semplicemente preso la briga di creare una nuova ed identica discussione nel forum corretto. Verrebbe chiusa istantantamente come questa.

    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.