Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Sito alternativo per IE6

Salve a tutti,
    ho costriuto un sito, ma molte cose non sono visualizzabili su IE6, volevo sapere se c'è qualche modo per far riconoscere al sito il browser che lo sta visualizzando e reindirizzarlo ad un'altra pagina. Con qualunque linguaggio: php, js, css, decidete voi quale sia il più utile.

Grazie a questo nella pagina indirizzata potrei togliere le cose che IE non legge e farlo visualizzare per bene, anche senza i vari effetti.

Spero di essermi spiegato

Vi ringrazio per le risposte!!

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Decido io? Semmai decidi tu perché dipende da cosa vuoi fare.
    Io non so le "cose" che sono sul tuo sito e che IE6 non vede, non le specifichi e quindi non lo so, se parli di formattazione del layout ok ma si può ovviare con i fogli di stile, se parli che so di qualche cosa all'interno della pagina come un'immagine in formato PNG di cui IE6 non gestisce la trasparenza, a parte tutte le soluzioni già trovate fino a qui e che trovi googolando (una a caso: http://www.chicosoft.it/index.php?pa...a+immagini+PNG), puoi usare i commenti condizionali all'interno della pagina o javascript, le due soluzioni sono intercambiabili in molti casi.
    Comunque la soluzione migliore è "fregatene", probabilmente sei l'unico di tutti i tuoi utenti che ancora usa IE6 (a caso: http://www.tomstardust.com/archives/...et-explorer-6/) ma anche non fosse così davvero ti conviene oggi pensare ad un browser che ha più di 10 anni e che nel giro di poco è stato già sostituito 3 volte solo dalla Microsoft, per non parlare delle alternative?

Ti ringrazio molto per la risposta!!

in effetti il problema principale era il png, adesso proverò la soluzione che mi hai postato e speriamo bene.

Poi c'è ne sono altri di problemi ma credo la tua soluzione migliore sia quella più utile

Io non ho IE, uso chrome, firefox e opera. Volevo ottenere solo la massima visibilità creando una pagina solo per IE con meno effetti ma pur sempre gradevole.

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Originariamente inviato da blinkshow87
    Ti ringrazio molto per la risposta!!

in effetti il problema principale era il png, adesso proverò la soluzione che mi hai postato e speriamo bene.

Poi c'è ne sono altri di problemi ma credo la tua soluzione migliore sia quella più utile

Io non ho IE, uso chrome, firefox e opera. Volevo ottenere solo la massima visibilità creando una pagina solo per IE con meno effetti ma pur sempre gradevole.
    E' sbagliato perdere tempo a creare una pagina solo per questo o per quello, si agisce sui fogli di stile, mgari usando i commenti condizionali per far accettare ad un browser (sempre e solo microsoft però) quel determinato foglio di stile.
    Se avessi un sito di cento pagine che fai ne fai 200?

Oddio

Ma quindi Internet Explorer lo usa ancora qualcuno?

Guarda le statistiche e vedi quanti ancora utilizzano IE6...
    http://www.w3schools.com/browsers/browsers_explorer.asp

Guarda se questo può tornarti utile

cavolo, non pensavo quasi il 20%! E cmq sono in calo gli utOnti che lo usano!

Permessi di invio