PDA

Visualizza la versione completa : Gestione utenti, forum ecc...

mindwheel
28-05-2012, 15:12
Salve ragazzi, mi sono affacciato da poco nel mondo del PHP, conosco giÓ molto bene un linguaggio di programmazione chiamato mIRC (linguaggio di un programma a se) quindi ho giÓ delle basi buone di programmazione.

Sono giorni che sto cercando di farmi un sistema di log-in, sono giÓ riuscito a costruirlo per buona parte, ma pensandoci bene sto facendo un lavoro lungo e inutile.

Vorrei integrare nel mio sito un sistema di login (compresa la grafica dei moduli ecc..) e un forum, ovviamente condividendo lo stesso database, con possibilitÓ di cambiare foto profilo nome ecc..

Esiste un programma abbastanza editabile per creare qualcosa di simile?? premetto che lavoro con un template che non voglio assolutamente cambiare.. questo Ú l'unico limite per cui non voglio passare ad un CMS come Joomla..

Grazie! :)

alka
28-05-2012, 15:38
Originariamente inviato da mindwheel
Vorrei integrare nel mio sito un sistema di login (compresa la grafica dei moduli ecc..) e un forum, ovviamente condividendo lo stesso database, con possibilitÓ di cambiare foto profilo nome ecc..
Esiste un programma abbastanza editabile per creare qualcosa di simile??

Il linguaggio PHP ha una sezione dedicata e non viene trattato in quest'area.

Inoltre, la domanda Ŕ troppo generica per poter essere affrontata: risorse e componenti per fare quanto chiedi esistono ovunque sul Web, ed Ŕ sufficiente fare una ricerca su Google (http://www.google.com).

Se invece hai un problema con una tua implementazione specifica, apri una discussione nell'area appropriata (PHP) e descrivi il problema nel dettaglio, riportando il codice che hai scritto e tutte le altre informazioni necessarie.

Ciao! :ciauz:

Loading