Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

adsl fastweb ho solo 2 mega

Allora questa è la mia situazione. ho una adsl fastweb + voce, con contratto fino a 20 mega coperto in ull. questi sono i valori di attenuazione e margine di rumore presi con un altro modem:
    downstream upstream
    link rate 2048 512 Kbps
    line attenuation 35.5 19 dB
    noise margin 17-17.5 21 dB
    un giorno è venuto il tecnico è ha provato ad alzarmi la portante a 4 mega, prima pero ho visto sul golden modem una vel max di 4000 e capacita di 43% e ho una velocità di servizio di 2 mega. agganciando la 4 mega il margine di rumore è sceso a 9. è normale che alzandomi di soli 2 mega il margine sia sceso di cosi tanto? e dopo un paio di ore è ritornato a 2 mega.

Utente di HTML.it
    io ho una 7 mega e mi va quasi sempre a 200k !!!!! ridicoliiii !!!! chiudo abbonamento !!
    avevo aperto un altra discussione tempo fa è vista da molti chissa se sono tutti utenti fastweb con problemi simili.
    comunque il tuo è piu grave perche nel loro sito sfoggiano il marchi AGCOM velocita garantite per gli alti profili, il mio invece è un profilo base.
    perche non ci mettiamo tutti d accordo e facciamo un azione legale di massa ?

Utente di HTML.it
    purtroppo per la distanza loro mi hanno detto che non posso essere attestato su dslam adsl2+ e quindi ho l'opzione 6 megabit, ma non ho nemmanco questa!
    c'è qualcuno che potrebbe rispondermi alla domanda che ho fatto?

Utente di HTML.it
    devi vedere se sei in ull o wholesale. purtroppo per la distanza loro mi hanno detto che non posso essere attestato su dslam adsl2+ e quindi ho l'opzione 6 megabit, ma non ho nemmanco questa!
    c'è qualcuno che potrebbe rispondermi alla domanda che ho fatto?

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Come distanza sarebbero circa 2,5 km, che non sono certo un'enormità.... Magari hai poco margine questo si, probabilmente anche la tua linea non è abbastanza "pulita" da permettere prestazioni migliori. Considera poi che FW è famosa per la sua politica delle riqualifiche, non sono pochi gli utenti che si sono ritrovati progressivamente limitati a velocità inferiori. Se sei coperto in ULL da altri operatori fossi in te proverei qualche alternativa...

Permessi di invio