Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Piedi piatti

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di LuckySevenRoX
    Registrato dal
    Sep 2011
    residenza
    Foligno
    Messaggi
    361

    Piedi piatti

    Qualcuno di voi ha avuto il problema dei piedi piatti? Il mio fisioterapista mi ha consigliato di farmi fare i plantari, ma visto il costo abbastanza alto vorrei capire se è una cosa che aiuta a risistemare la forma del piede (ovviamente dopo parecchio tempo) oppure se devo rassegnarmi ad avere i piedi piatti a vita (e il plantare serve solo come "aiuto" temporaneo).

    Suggerimenti?
    Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di zoom
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    1,737
    tendenzialmente direi che lo metti sempre... di certo cammini meglio e senza problemi
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

  3. #3
    Non sono un medico ma da quello che so lo devi mettere sempre e stop.
    So che chi arriva a metterlo è perché appunto cammina scomodo (ed immagino ne se risenta a lungo tempo ?).

    Poi quanto costerà? 30-40€ ? non 3-4000€, se ti serve per la salute ti tocca prenderlo.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di LuckySevenRoX
    Registrato dal
    Sep 2011
    residenza
    Foligno
    Messaggi
    361
    a me hanno detto che la coppia di plantari viene sui 250-300€ (fatti su misura) e infatti volevo sapere se sono utili o meno prima di comprarli.