PDA

Visualizza la versione completa : mi hanno rifiutato la registrazione in un forum!

sparwari
29-05-2012, 00:04
non ci posso credere!

avevo fatto una registrazione in un forum.
attendo 24 ore e poichè ancora non miavevano attivato l'utenza, contatto l'admin.

mi dice che la mia registrazione non va bene perchè gradiscono nome+cognome VERO + città.

io con maxima educazione faccio notare che nel forum ci sono diversi utenti con nick di fantasia quindi non comprendo questo.
l'admin non mi ha più degnato di rispondere.

quasi quasi adesso mi iscrivo usando nome+cognome+città tutti inventati ma verosimili... soltanto per farmia ccettare la registrazione e poi aprire un bel 3d per dimostrare quanto è ridicolo pretendere in un forum nome+cognome+città ...soprattutto se poi ci sono utentir egistrati con nick di fantasia!

sono inca22ato :98:

vortex87
29-05-2012, 00:12
Per una volta che trollano te :mame:

sparwari
29-05-2012, 00:16
e pensare che è un forum dove sono capitato più di una volta googleleggiando....
ma ero rimasto semrpe un lurker...

kalamar2.0
29-05-2012, 00:32
Originariamente inviato da sparwari
non ci posso credere!

avevo fatto una registrazione in un forum.
attendo 24 ore e poichè ancora non miavevano attivato l'utenza, contatto l'admin.

mi dice che la mia registrazione non va bene perchè gradiscono nome+cognome VERO + città.

io con maxima educazione faccio notare che nel forum ci sono diversi utenti con nick di fantasia quindi non comprendo questo.
l'admin non mi ha più degnato di rispondere.

quasi quasi adesso mi iscrivo usando nome+cognome+città tutti inventati ma verosimili... soltanto per farmia ccettare la registrazione e poi aprire un bel 3d per dimostrare quanto è ridicolo pretendere in un forum nome+cognome+città ...soprattutto se poi ci sono utentir egistrati con nick di fantasia!

sono inca22ato :98:

era per caso un forum di uncinetto e punto croce?

sparwari
29-05-2012, 00:35
Originariamente inviato da kalamar2.0
era per caso un forum di uncinetto e punto croce?

no. di uccelli
e sono serio.

ma non sono quegli uccelli che piaccion tanto a te :D

Sky
29-05-2012, 02:00
no. di uccelli
e sono serio.

Allora non sono stato io a ban(a)narti :D

Pastore12
29-05-2012, 09:51
Notevole, hanno uccellato sparwari in un forum sugli uccelli. Effettivamente dove altro poteva capitare?

SuperMariano81
29-05-2012, 10:21
registrati come
Giacomo Taldegardo Francesco di Sales Saverio Pietro Leopardi - Recanati 28/06/1798

lnessuno
29-05-2012, 10:48
Originariamente inviato da SuperMariano81
registrati come
Giacomo Taldegardo Francesco di Sales Saverio Pietro Leopardi - Recanati 28/06/1798
Così risolvi anche il problema della maggiore età, se la richiedono :D

piero.mac
29-05-2012, 11:13

comunque questi siano gusti non alla menta... chi non vuole uccelli non merita uccelli.

:bhò:

Loading