Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: interfaccia html

interfaccia html

Salve a tutti,

sono nuovo del forum e chiedo informazioni in merito ad un'interfaccia da realizzare con qualsiasi applicazione purchè esista un tasto che mi permetta di visualizzare il codice html.

Spiego meglio.

L'interfaccia deve solo servire per introdurre del testo ed inserire delle immagini (il tipico tasto 'Sfoglia') che andranno collocate in una certa riga di codice html già esistente.

E' possibile creare questo tipo di interfaccia utente?

Grazie.

Se esiste già questo tipo di discussione non me ne vogliate, sarò lieto di essere indirizzato verso tale discussione.

Saluti.

francalti.

Forse non ho capito bene cosa ti serve!

Comunque vado a naso, le interfacce utente sono sempre in un linguaggio lato-server, bisogna costruirsele o si trovano pronte nei CMS.

Altro non ti posso dire non avendo capito la tua necessità
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Ricman esattamente questa è la mia idea. Grazie.

Si può creare (oppure esiste) questa schermata tramite un'applicazione senza usarla tramite internet?

Originariamente inviato da francalti
    Si può creare (oppure esiste) questa schermata tramite un'applicazione senza usarla tramite internet?
    Boh ... leggi le istruzioni... non saprei.
    Non capisco bene qual'è il tuo obiettivo. Quell'interfaccia senza internet è un wordprocessor qualsiasi con esportazione in html
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio