Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    il corriere e la versione light

    faccio notare che il corriere quando capitano eventi che portano a richieste di massa (credo che dipenda dal terremoto avvertitosi a milano poco fa...), il corriere tira fuori il sito con un layout minimale, senza pubblicità e velocissimo
    http://www.corriere.it

    magari fosse sempre così!

    vi allego uno screeshot

    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Vedo in diretta ora... bello davvero, sissì!

  3. #3
    Io vedo il solito sito di merda pieno di menate e contenuti multimediali che nessuno gli ha mai chiesto. Sotto questo punto di vista, peggio del Corriere c'è solo il sito della Gazzetta. Non a caso dello stesso editore...

  4. #4
    Originariamente inviato da Mauz®
    Io vedo il solito sito di merda pieno di menate e contenuti multimediali che nessuno gli ha mai chiesto. Sotto questo punto di vista, peggio del Corriere c'è solo il sito della Gazzetta. Non a caso dello stesso editore...
    in effetti anche io lo vedo zeppo di pubblicità e contenuti multimediali inutili. Mi si è aperto persino il pop-up a mezzo schermo con la pubblicità di non so più manco cosa...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Veramente odioso! Col vecchio pc facevo addirittura fatica a caricarlo...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Hanno rimesso la versione originale...

    ... dispiace per chi con la pubblicità ci campa (ancora), ma mi chiedo come si faccia a vivere senza adblock

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.