Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: mathias rust

  1. #1

    mathias rust

    molti di voi non se lo ricorderanno, quel piccolo aereo guidato da un ragazzino che oso' atterrare nella piazza rossa quando ancora il muro stava in piedi: oggi ilpost.it ne scrive un articolo ed e' incredibile pensare a quante cose sono successe da allora!

    Il 28 maggio 1987, esattamente 25 anni fa, un 19enne tedesco di nome Mathias Rust decollò con un piccolo Cessna 172 da Uetersen, vicino ad Amburgo (Germania), per poi atterrare nella Piazza Rossa di Mosca, nell’allora Unione Sovietica, in piena Guerra Fredda.
    da qui: http://www.ilpost.it/2012/05/28/il-v...st-25-anni-fa/

    questi fatti di cronaca minori fanno uno strano effetto, soprattutto se penso a quante cose ho fatto e sono successe nel frattempo

    dalla reazione suscitata, ricordo che all'epoca pensai che l'avrebbero gettato nella piu' profonda delle segrete e avrebbero buttato la chiave!

  2. #2
    Pensa che ho capito a chi facevi riferimento appena letto il titolo... e adesso mi sento vecchio

  3. #3
    Originariamente inviato da galz
    Pensa che ho capito a chi facevi riferimento appena letto il titolo... e adesso mi sento vecchio
    e pensa che all'epoca io ero gia' maggiorenne da un po'

  4. #4
    Originariamente inviato da rebelia
    e pensa che all'epoca io ero gia' maggiorenne da un po'
    Cambiamo argomento, va...


    Certo che ha fatto proprio una brutta fine: pensava di fare una figata e si è fatto degli anni di lavori forzati, tornato in patri l'hanno trattato da deficiente... Ottima idea

  5. #5
    Originariamente inviato da galz
    Cambiamo argomento, va...


    pusillanime


    Certo che ha fatto proprio una brutta fine
    anch'io mi sarei aspettata un futuro piu' brillante... tutto sommato era partito bene

  6. #6
    Originariamente inviato da galz
    Pensa che ho capito a chi facevi riferimento appena letto il titolo... e adesso mi sento vecchio
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.