Buongiorno a tutti,
mi chiedevo, non essendo molto ferrato per l'hardwarequale fosse il miglior tablet per poter programmare con Visual Studio 2010.
Grazie mille in anticipo![]()
Buongiorno a tutti,
mi chiedevo, non essendo molto ferrato per l'hardwarequale fosse il miglior tablet per poter programmare con Visual Studio 2010.
Grazie mille in anticipo![]()
Adora anche tu il metal
Beh il numero uno microsoft in Italia ne usa uno quindi non li vedi gli ovvi motivisolo che il suo costa na cifra
Adora anche tu il metal
Visto con i miei occhi e detto da lui al .NET campus a Roma\m/
Adora anche tu il metal
beh perchè il 99% dei tablet decenti sul mercato montano su android e iOS.
Certo ne esistono con windows 7 tipo gli Archos 9 oppure un Acer Iconia Tab W500 i primi che mi vengono in mente, ma visto che windows 7 non è in grado di girare su processori arm ma solo su processori x86 un po' il tutto ne risente.
In primo luogo i consumi, i processori x86 consumano decisamente di più della controparte arm, quindi la durata della batteria non sarebbe mai paragonabile a quella di un tablet tradizionale.
In secondo luogo win7 non è un OS pensato per i tablet e quindi si porta dietro tutti i limiti del caso...
Per avere windows in modo decente sui tablet bisognerà aspettare Windows 8.
e questi sono solo i primi motivi che mi vengono in mente per non prendere mai un tablet con su windows allo stato attuale.