Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    13

    [Ass e c++] Visualizzare file contenuti in un exe scritto in c++

    Salve a tutti, ho un programmino in exe che non richiede installazione. In questo programmino sono contenuti dei file in pdf che vengono mostrati solo se vengono fatte sul software determinate operazioni. Ora io avrei bisogno di visualizzare questi file in pdf contenuti al suo interno. Ho provato ad utilizzare software come resource hacker ma mi vengono mostrate solo le immagini e le icone contenute in esso. Ho provato anche a disassemblarlo in Ass con Ida pro, ma non ci capisco niente. Conosco i nomi dei file pdf contenuti all'interno e la cosa buffa è che se modifico l'estensione dell'exe in .txt e leggo il file di testo, tra i mille caratteri trovo anche i nomi di questi files con l'estensione pdf. Qualcuno di voi, sa come recuperare questi file, magari anche sfruttando il codice assembler. Ovviamente ho l'autorizzazione per fare ciò altrimenti non mi sarei permesso di scrivere neanche in questo forum!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,466
    Se hai l'autorizzazione di chi ha prodotto i pdf, perché non te li fai dare direttamente senza doverli estrarre?

    Questo tipo di richieste sono sempre "al limite" e poco tollerate.

    Inoltre, non sono proprio un problema di programmazione ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    13
    Originariamente inviato da oregon
    Se hai l'autorizzazione di chi ha prodotto i pdf, perché non te li fai dare direttamente senza doverli estrarre?

    Questo tipo di richieste sono sempre "al limite" e poco tollerate.

    Inoltre, non sono proprio un problema di programmazione ...
    Il fatto è che è un software sviluppato molto tempo fa ed il programmatore non ha piu ne i sorgenti ne i pdf. Ho chiesto solo un aiuto, tra l'altro potrebbe essere una guida per chi vorrebbe compiere degli studi su ciò... !

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,310

    Moderazione

    Estrarre risorse da file di terze parti non è un problema che ha a che vedere con la programmazione, e non vi è alcun modo di verificare nella pratica che l'operazione sia effettivamente lecita, motivo per cui devo chiudere la discussione.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.