Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Mysky -hd esterno

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    63

    Mysky -hd esterno

    Mi è appena arrivato il mysky e vorrei sapere se dopo aver registrato i miei programmi, posso passare il contenuto su un dvd o meglio ancora su un hd esterno?

    Qualcuno ne sa qualcosa?

    Ciao

  2. #2
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Re: Mysky -hd esterno

    Originariamente inviato da sambo
    Mi è appena arrivato il mysky e vorrei sapere se dopo aver registrato i miei programmi, posso passare il contenuto su un dvd o meglio ancora su un hd esterno?

    Qualcuno ne sa qualcosa?

    Ciao
    Certo che puoi. Anzi, suggeriscono vivamente su www.sky.com/it/comefrodarelasiae.html di fare anche le copertine, di cui forniscono le immagini, e poi vendere il tutto su ebay.













    Edit: ho comprato quella pagina da sky e l'ho pagata 10.000 € solo per contare i click....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    63
    Non capisco la tua ironia ..

    Ho chiesto se era possibile transferire tutto su hd esterno, in quanto la memoria su mysky è molto limitata. Magari se devo registare piu eventi, rischio di doverne cancellarne altri, prima di poter riutilizzare la funzione mysky.


  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    976
    è criptato...
    francesco

  5. #5
    Originariamente inviato da fra7576
    è criptato...
    e tennico

  6. #6
    Originariamente inviato da sambo
    Non capisco la tua ironia ..

    Ho chiesto se era possibile transferire tutto su hd esterno, in quanto la memoria su mysky è molto limitata. Magari se devo registare piu eventi, rischio di doverne cancellarne altri, prima di poter riutilizzare la funzione mysky.

    legalmente no.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    Esistono dei Recorder con HDD, che si possono interfacciare a mysky hd.
    li vendono tranquillamente...



    Sky non credo fornisca la possibilità di usare un hdd esterno.
    Ciao!

  8. #8
    Non penso sia affatto illegale il tenersi per sè la copia di ciò che si è registrato. Il fatto è che il decoder mysky te lo danno in comodato d'uso, quindi non potresti aprirlo.

    Non entrerei qui negli aspetti tecnici perchè se no... Diventa appunto un thread tecnico e qui in OT è vietato.

    Dico solo che secondo me è assurdo come provino a limitare in questo modo i propri utenti (vita difficile per chi vuol tenersi copia in HD di ciò che ha legittimamente registrato sul decoder).

    Ad ogni modo, puoi collegare il tuo decoder ad un registratore comune (dvd, hdd, vhs...) e creare così una copia esterna al decoder in modo del tutto legittimo. Unico problema: non sarà una copia in hd...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Aggiungo un dettaglio che la dice lunga: a mio lontano cugino di ottavo grado ( ) è capitato di voler tenere la registrazione un programma sky in HD e di non averlo potuto fare perchè il decoder mysky appunto non lo consente appositamente. Così questo mio cuggggino ha dovuto andare sul mulo, cercare il tal programma sky in HD fra i vari file disponibili e scaricarselo allegramente. E forse a quel punto, già che c'era si è pure scaricato qualche cosa d'altro.


    Io penso che certi atteggiamenti talebani "anti pirateria" siano talmente stupidi che non solo si rivelano inutili ma anche controproducenti.

    Ho pagato, ne avrei il diritto, dammi la possibilità. Invece no. E allora poi uno è costretto ad arrangiarsi in altro modo. Assurdo!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    non hai pagato la copia del film ma la possibilità di vederlo in differita. IMHO.
    tanto che quando cambi decoder con HDD pieno di puntate di diego e dora (ad esempio, eh!) ti perdi tutto il registrato e hai un nuovo decoder con hdd nuovo.

    e il fatto che l'hdd sia criptato ha un significato, penso
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.