scusatemi in anticipo sara una lunga spiegazione perche ho fatto varie prove e quindi vi spiego tutto:
da un po di tempo non riesco piu a inserire i miei id e password per entrare su ebay, ma è una cosa molto strana perche riesco a navigare su tutto il web tranne che usare ebay con la mia adsl telecom.
questo sia con il pc normale che con il portatile, entrambi sia con lan che in wifi.
poi ho provato a portare il portatile dal mio fratello che ha fastweb e li funziona come se niente fosse, quindi per curiosita ho provato anche a portare il pc e cosa strana funziona pure quello!!
poi li riporto a casa mia e con telecom non riesco a usare ebay.
comunque avg mi da questo avviso ultimamente:
Il tuo computer potrebbe essere stato infettato Informazioni sul problema
Se sei stato indirizzato a questa pagina da un avviso visualizzato sopra la pagina dei risultati di ricerca, riteniamo che il computer in uso sia stato infettato da software dannoso, anche chiamato "malware".
Il tipo specifico di malware, chiamato DNS Changer, intercetta la tua connessione con Google e altri siti web e potrebbe indirizzarti a siti web di impostori ideati per carpire informazioni personali. Un computer infetto potrebbe impedirti di accedere a Internet in futuro.
dopo da un elenco di 8 tool free di rimozione malware
ho gia provato ad eseguirli 3 ma nessuno ha trovato niente tranne che i cookie di navigazione lasciati dai siti
il problema continua
i cookie non li ho tolti sarebbe meglio li togliessi ? (dovrebbero essere innocui a quanto ne so io)

Rispondi quotando