Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Organizzare il codice MVC/MVP

Ciao a tutti,
    sto scrivendo un'applicazione lato client in JavaScript che girerà sul browser.
    Questa applicazione deve mostrare all'utente dei dati che richiede server
    inoltre deve permettere la gestione di tali dati. Quindi l'aggiunta, modifica e cancellazione.
    Date tali specifiche ho pensato di utilizzare il pattern architetturale MVC o MVP.
    Essendo nuovo col JavaScript vorrei chiedervi come organizzare il tutto, come strutturarlo all'interno di una sola pagina html.
    Grazie per l'aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di carlomarx
    Quello che cerchi è complesso, non è spiegabile in un forum e, soprattutto, va declinato in base alla struttura del database. In più dici di essere inesperto di JavaScript... se conosci bene un linguaggio lato server ti possiamo girare delle guide su ajax. Se non conosci neanche un po' nessun linguaggio lato server, non ti possiamo aiutare in nessun modo…

Diciamo che lato server è già tutto creato...accedo ai dati tramite servizi REST già disponibili. Avrei bisogno pero' di creare questo benedetto client per lavorare su tali dati e la cosa mi sta dando parecchi problemi! Quindi la mia domanda era su come organizzare e separare i concetti di modello vista controller/presenter!

Permessi di invio