PDA

Visualizza la versione completa : Preventivo Ristrutturazione? (imbianchino e piastrellista)

Paolox70
30-05-2012, 13:20
Ciao a tutti, sto cercando di valutare i costi della ristrutturazione di casa, in particolare vorrei un piastrellista per la posatura di piastrelle del bagno e un imbianchino per la tinteggiatura di due locali sapere se per caso qualcuno mi sa consigliare. Non ho molta esperienza in materia e non so se è meglio contattare una ditta che si occupi di tutte e due oppure due ditte separate. Avete idea dei costi? Grazie mille in anticipo! Paolo

quaestio
30-05-2012, 13:24
prezzi lazio / non roma

mattonatura 13 €/mq esclusi i materiali (colla mattonelle stucco) per i pavimenti

prezzi a corpo per i bagni (500 euro a prescindere)

pareti 20€/mq rasata e due mani di bianco inclusi i materiali

marina_mi
30-05-2012, 13:41
Ciao paolo, non avendo inserito la tua città è un po' difficile aiutarti... io comunque sono di milano e ho recentemente ristrutturato il mio monolocale con un'ottima soluzione che ho trovato su un sito di cui ti inoltro il link: (penso sia attivo in tutte le zone d'italia - sicuramente in lombardia) [URL=www...om[/URL] in pratica riesci a confrontare i preventivi di più ditte e tutti tendono ad essere molto efficaci e competitivi perchè è un po' come una piccola "gara di appalto", provalo e fammi sapere.
Spero di essere stata di aiuto.
Marina

Paolox70
30-05-2012, 13:57
Originariamente inviato da marina_mi
Ciao paolo, non avendo inserito la tua città è un po' difficile aiutarti... io comunque sono di milano e ho recentemente ristrutturato il mio monolocale con un'ottima soluzione che ho trovato su un sito di cui ti inoltro il link: (penso sia attivo in tutte le zone d'italia - sicuramente in lombardia) [URL=....[/URL] in pratica riesci a confrontare i preventivi di più ditte e tutti tendono ad essere molto efficaci e competitivi perchè è un po' come una piccola "gara di appalto", provalo e fammi sapere.
Spero di essere stata di aiuto.
Marina

Grazie Marina! io sono di Genova (confermo che il sito funziona in tutta Italia) in effetti mi sembra un'ottima soluzione in quanto si possono confrontare più offerte e facendo le stesse domande a tutti si può capire effettivamente chi è serio e chi lo è meno e inoltre "tirare" un po' sul prezzo.... dicono che inoltre si può risparmiare fino al 40%!

fmortara
30-05-2012, 18:52
a me [url.....it[/url] mi ha fatto truffare... non usatelo...

:fighet:

fmortara
30-05-2012, 18:52
e poi manda in giro falsi utenti a spammare...

rebelia
31-05-2012, 01:36
Originariamente inviato da fmortara
e poi manda in giro falsi utenti a spammare...

eh, signora mia! :mem:

Loading