PDA

Visualizza la versione completa : Preventivo Ristrutturazione? (imbianchino e piastrellista)

Paolox70
30-05-2012, 13:20
Ciao a tutti, sto cercando di valutare i costi della ristrutturazione di casa, in particolare vorrei un piastrellista per la posatura di piastrelle del bagno e un imbianchino per la tinteggiatura di due locali sapere se per caso qualcuno mi sa consigliare. Non ho molta esperienza in materia e non so se è meglio contattare una ditta che si occupi di tutte e due oppure due ditte separate. Avete idea dei costi? Grazie mille in anticipo! Paolo

quaestio
30-05-2012, 13:24
prezzi lazio / non roma

mattonatura 13 €/mq esclusi i materiali (colla mattonelle stucco) per i pavimenti

prezzi a corpo per i bagni (500 euro a prescindere)

pareti 20€/mq rasata e due mani di bianco inclusi i materiali

marina_mi
30-05-2012, 13:41
Ciao paolo, non avendo inserito la tua città è un po' difficile aiutarti... io comunque sono di milano e ho recentemente ristrutturato il mio monolocale con un'ottima soluzione che ho trovato su un sito di cui ti inoltro il link: (penso sia attivo in tutte le zone d'italia - sicuramente in lombardia) [URL=www...om[/URL] in pratica riesci a confrontare i preventivi di più ditte e tutti tendono ad essere molto efficaci e competitivi perchè è un po' come una piccola "gara di appalto", provalo e fammi sapere.
Spero di essere stata di aiuto.
Marina

Paolox70
30-05-2012, 13:57
Originariamente inviato da marina_mi
Ciao paolo, non avendo inserito la tua città è un po' difficile aiutarti... io comunque sono di milano e ho recentemente ristrutturato il mio monolocale con un'ottima soluzione che ho trovato su un sito di cui ti inoltro il link: (penso sia attivo in tutte le zone d'italia - sicuramente in lombardia) [URL=....[/URL] in pratica riesci a confrontare i preventivi di più ditte e tutti tendono ad essere molto efficaci e competitivi perchè è un po' come una piccola "gara di appalto", provalo e fammi sapere.