Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    0

    Preventivo Ristrutturazione? (imbianchino e piastrellista)

    Ciao a tutti, sto cercando di valutare i costi della ristrutturazione di casa, in particolare vorrei un piastrellista per la posatura di piastrelle del bagno e un imbianchino per la tinteggiatura di due locali sapere se per caso qualcuno mi sa consigliare. Non ho molta esperienza in materia e non so se è meglio contattare una ditta che si occupi di tutte e due oppure due ditte separate. Avete idea dei costi? Grazie mille in anticipo! Paolo

  2. #2
    prezzi lazio / non roma

    mattonatura 13 €/mq esclusi i materiali (colla mattonelle stucco) per i pavimenti

    prezzi a corpo per i bagni (500 euro a prescindere)

    pareti 20€/mq rasata e due mani di bianco inclusi i materiali
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    0

    Preventivo ristrutturazione

    Ciao paolo, non avendo inserito la tua città è un po' difficile aiutarti... io comunque sono di milano e ho recentemente ristrutturato il mio monolocale con un'ottima soluzione che ho trovato su un sito di cui ti inoltro il link: (penso sia attivo in tutte le zone d'italia - sicuramente in lombardia) [URL=www...om[/URL] in pratica riesci a confrontare i preventivi di più ditte e tutti tendono ad essere molto efficaci e competitivi perchè è un po' come una piccola "gara di appalto", provalo e fammi sapere.
    Spero di essere stata di aiuto.
    Marina

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    0

    Re: Preventivo ristrutturazione

    Originariamente inviato da marina_mi
    Ciao paolo, non avendo inserito la tua città è un po' difficile aiutarti... io comunque sono di milano e ho recentemente ristrutturato il mio monolocale con un'ottima soluzione che ho trovato su un sito di cui ti inoltro il link: (penso sia attivo in tutte le zone d'italia - sicuramente in lombardia) [URL=....[/URL] in pratica riesci a confrontare i preventivi di più ditte e tutti tendono ad essere molto efficaci e competitivi perchè è un po' come una piccola "gara di appalto", provalo e fammi sapere.
    Spero di essere stata di aiuto.
    Marina
    Grazie Marina! io sono di Genova (confermo che il sito funziona in tutta Italia) in effetti mi sembra un'ottima soluzione in quanto si possono confrontare più offerte e facendo le stesse domande a tutti si può capire effettivamente chi è serio e chi lo è meno e inoltre "tirare" un po' sul prezzo.... dicono che inoltre si può risparmiare fino al 40%!

  5. #5
    a me [url.....it[/url] mi ha fatto truffare... non usatelo...

    Ciao!

  6. #6
    e poi manda in giro falsi utenti a spammare...
    Ciao!

  7. #7
    Originariamente inviato da fmortara
    e poi manda in giro falsi utenti a spammare...
    eh, signora mia!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.