Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    0

    Preventivo Ristrutturazione? (imbianchino e piastrellista)

    Ciao a tutti, sto cercando di valutare i costi della ristrutturazione di casa, in particolare vorrei un piastrellista per la posatura di piastrelle del bagno e un imbianchino per la tinteggiatura di due locali sapere se per caso qualcuno mi sa consigliare. Non ho molta esperienza in materia e non so se è meglio contattare una ditta che si occupi di tutte e due oppure due ditte separate. Avete idea dei costi? Grazie mille in anticipo! Paolo

  2. #2
    prezzi lazio / non roma

    mattonatura 13 €/mq esclusi i materiali (colla mattonelle stucco) per i pavimenti

    prezzi a corpo per i bagni (500 euro a prescindere)

    pareti 20€/mq rasata e due mani di bianco inclusi i materiali
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    0

    Preventivo ristrutturazione

    Ciao paolo, non avendo inserito la tua città è un po' difficile aiutarti... io comunque sono di milano e ho recentemente ristrutturato il mio monolocale con un'ottima soluzione che ho trovato su un sito di cui ti inoltro il link: (penso sia attivo in tutte le zone d'italia - sicuramente in lombardia) [URL=www...om[/URL] in pratica riesci a confrontare i preventivi di più ditte e tutti tendono ad essere molto efficaci e competitivi perchè è un po' come una piccola "gara di appalto", provalo e fammi sapere.
    Spero di essere stata di aiuto.
    Marina

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    0

    Re: Preventivo ristrutturazione

    Originariamente inviato da marina_mi