Buongiorno a tutti,
per esigenze un po troppo lunghe da spiegare ho nel mio sito 2 Db Access, uno mi controlla il login degli utenti e l'altro mi gestisce i clienti.
Avendo aperto un nuovo punto vendita in un altra città, ho il problema di differenziare i clienti per ufficio. Premetto che la gestione dei clienti è già presente ma vorrei filtrare i record per ufficio nella fase di login. Ho creato un file che mi identifica l'utente e da quale ufficio si collega con un semplice codice che è il seguente:
ora vorrei filtrare i risultati del DB usandocodice:<p align="center"> <font color="#FF0000">C I A O <%=Session("nominativo")%>, dell'ufficio di <%=Session("ufficio")%> Buon lavoro!![img]images/icone/smile_grin_48.png[/img]</font> <font color="#003399" size="3"><%Response.Write ("Oggi è il: " &Date())%></font> Esci-: HOME PAGE :-inquanto nel DB dei clienti ho inserito un campo con il nome "ufficio", ho provato diverse soluzioni ma purtroppo in qualcosa ho errato, posto il codicecodice:<%Session("ufficio")%>
Il risultato di questo è una pagina con zero record come se la Session("ufficio") fosse vuotacodice:<% Dim intVolta, sede intVolta="0" sede = Session("ufficio") %> <table border="0" width="1000"> <p align="center"> <form method="post" action="search.asp"> <td><font color="#000099">Cognome da ricercare</font></td> <td><input type="text" name="cognome"></td> <td><input type="submit" value="--->>"><input type="reset" value="X"></td> </form> </p> <tr bgcolor="#3366CC" align="center"> </p> <td><font color="#ffffff">Cognome</font></td> <td><font color="#ffffff">Nome</font></td> <td><font color="#ffffff">Tel. casa</font></td> <td><font color="#ffffff">Cellulare</font></td> <td><font color="#ffffff">Tipo immobile</font></td> <td><font color="#ffffff">Vani</font></td> <td><font color="#ffffff">Prezzo</font></td> <td><font color="#ffffff">Edit</font></td> <td><font color="#ffffff">Add</font></td> <td><font color="#ffffff">Alter</font></td> <td><font color="#ffffff">Delete</font></td> </tr> <% Dim SQL SQL = "SELECT * FROM clienti WHERE attivo = 'si' AND ufficio = 'sede'" rs.Open SQL, CN, 3, 3 If rs.Eof Then %>
ringrazio anticipatamente

Rispondi quotando

scusa la variabile testo è '"&sede&"'