Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di james

manipolare l'evento onmouseout

al passaggio su un link (onmouseover) visualizzo un div che contiene a sua volta altri link, tipo un menu a comparsa, fin qui tutto ok, il problema è far scomparire il div comparso, credevo fosse sufficiente usare un'analoga funzione chiamata dall'evento onmouseout del div, ma poi quando passo sopra ad un link contenuto nel div js interpreta la cosa come un mouseout dal div anche se sto ancora sopra e dentro il div contenitore, io credevo funzionasse un po' come nei css e la pseudo classe hover...invece in js non è così; come posso risolvere??

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se puoi usare jquery con mouseenter e mouseleave risolvi in un attimo, non credo che esistano eventi simili in js, ma forse poi estendere onmouseover anche ai link
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    in normale js si valuta l' oggetto event e si determina chi e' il destinatario del mouseout, se fa ancora parte dell' elemento si scarta altrimenti si esegue
    jquery fara' qualcosa di simile dietro le scene

Utente di HTML.it L'avatar di carlomarx
    o usi solo css (se non hai vincoli, scelta migliore - https://developer.mozilla.org/en/CSS...#Dropdown_menu) oppure segui la strada che ti ha consigliato xinod

Utente di HTML.it L'avatar di james
    grazie a tutti, ho provato ad estendere il richiamo della funzione sul medesimo evento anche per i link e tutto funziona bene, in questo caso passo il turno per i css. Grazie dell'appunto.

Permessi di invio