Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841

    previsione terremoto...

    ma la gente se lo vuole mettere in testa che NON è possibile prevedere un terremoto allo stato attuale della scienza??

    Oggi circola voce che nelle prossime 2 ore arriverà un terremoto molto forte! Alcune aziende hanno mandato fuori i dipendenti per queste ore! Gente che chiama a casa dicendo ai parenti di uscire ora...

    A volte ho la sensazione che in realtà molte persone siano ancora nel medioevo!

  2. #2
    ringrazia certe correnti complottiste se la gente crede piu' alle panzane che non alla scienza.
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    bastaaaaaa altre 2 chiamate di gente che lo sapeva, dicono che è verso le 14... ora mia mamma mi vuole trascinare fuori aiutoooooo

  4. #4
    E spera solo che, per colpo di sfiga, non succeda davvero un terremoto....

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    Originariamente inviato da galz
    E spera solo che, per colpo di sfiga, non succeda davvero un terremoto....
    Ci ho pensato anche io, se per una sfiga pazzesca finisce che questo pomeriggio c'è davvero un terremoto forte, sta storia non finirà mai più!!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: previsione terremoto...

    Originariamente inviato da mamo139
    ma la gente se lo vuole mettere in testa che NON è possibile prevedere un terremoto allo stato attuale della scienza??
    ...
    e allora la ricerca non serve a nulla! soldi sprecati!!1!1!
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    perché quello che dicono su internétttt è tutto vero, quindi su internétttt dicono che è previsto un terremoto, quindi il terremoto ci sarà!!!


    poveri noi, in che mani stiamo
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  8. #8
    Più che altro io mi chiedo perchè tutti questi sapientoni che dicono che era tutto previsto saltino fuori sempre DOPO e non PRIMA dei terremoti.

    Facile sparare ora a caso nel bel mezzo di uno sciame sismico. Ma io avrei voluto sentirli annunciare l'imminente disastro PRIMA dell primissima scossa.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    Originariamente inviato da Mauz®
    Più che altro io mi chiedo perchè tutti questi sapientoni che dicono che era tutto previsto saltino fuori sempre DOPO e non PRIMA dei terremoti.

    Facile sparare ora a caso nel bel mezzo di uno sciame sismico. Ma io avrei voluto sentirli annunciare l'imminente disastro PRIMA dell primissima scossa.
    Ti piace vincere facile?? bonci bonci bonci po
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Lars
    ringrazia certe correnti complottiste se la gente crede piu' alle panzane che non alla scienza.
    Mah, considerando che una bella fetta di quella che viene considerata scienza si basa su teorie che prima di venire confermate venivano considerate panzane...

    Vedi la terra che non è piatta e che non è al centro dell'universo, la teoria di Darwin sull'origine delle specie... o addirittura che prima di Einstein (e dei suoi contemporanei ovviamente), la fisica era considerata una scienza in cui non c'era più nulla da scoprire...

    ... secondo me è un bene che ci siano scenziati che tirano fuori panzane del genere, si sa mai che qualcuna prima o poi viene dimostrata e diventa una nuova teoria della relatività

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.