Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    85

    Per il moderatore daniele_dll

    Sei un emerito cafone.
    Non solo mi hai chiuso il post, ma mi hai fatto passare per un idiota con un tono che assolutamente non tollero, peraltro senza darmi l'opportunità di spiegarmi.
    Se sbaglio qualcosa o se per caso vado contro il regolamento (assicurati prima del motivo) mi chiudi il post richiamandomi, ma non ti permettere di parlarmi in quel modo perchè non sono ne un tuo amico ne tantomeno un tuo parente, e il fatto di essere un moderatore non ti da il diritto di mancare di rispetto alla gente che nemmeno conosci.

    Nessuno voleva fare propaganda, non sono uno stupido a scambiare questo forum per il forum tecnico del mio host e "dal cappello magico" non tiro assolutamente niente, perchè ho nominato gli hoster in quanto l'episodio mi sembrava singolare.
    E oltretutto mi ero anche scusato del topic ripetuto, visto che dopo 60 minuti non posso più modificarlo ne cancellarlo.

    Impara prima l'educazione, poi magari rispondi alla gente.

    QUI il topic a cui mi riferisco.

  2. #2
    esistono i pvt

  3. #3
    Originariamente inviato da porcelain
    esistono i pvt
    Esattamente

  4. #4

    Re: Per il moderatore daniele_dll

    Originariamente inviato da Drummelo
    Sei un emerito cafone.
    no, e' solo un moderatore che fa rispettare il regolamento che - ti ricordo - hai sottoscritto quando ti sei registrato

    ban con reiscrizione, ma nel caso tu decida di reiscriverti, ti suggerisco di rivedere i toni e rileggere attentamente il regolamento, perche' il secondo ban e' definitivo

    buona giornata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.