A me non riesce trovarla...![]()
![]()
Grazie
A me non riesce trovarla...![]()
![]()
Grazie
Ciao,
io non uso nessuna app apro youtube e clicco su condividi poi scelgo facebook e inserisco i miei dati di accesso..
a me funziona sempre..
fammi sapere
tramite il mio iphone 4 non trovo nessun pulsante condividiOriginariamente inviato da BgDesign
Ciao,
io non uso nessuna app apro youtube e clicco su condividi poi scelgo facebook e inserisco i miei dati di accesso..
a me funziona sempre..
fammi sapere![]()
![]()
ma apri l'applicazione youtube? o vai direttamente sul sito tramite safari?
![]()
Vado dall'applicazione youtube ma dove lo trovi il pulsante condividi?Originariamente inviato da BgDesign
ma apri l'applicazione youtube? o vai direttamente sul sito tramite safari?
![]()
![]()
Ciao,
allora io vado su safari apro youtube e apro la pagina del video pero senza farlo partire poi in alto a destra sotto la lente c'è una frecciata rivolta verso sinistra cliccando su clicca appaiono diverse funzioni e li c'è anche condivi..
Fammi sapere
Grazie! Trovato il bottone su safari andando su youtube come mi hai consigliato!Originariamente inviato da BgDesign
Ciao,
allora io vado su safari apro youtube e apro la pagina del video pero senza farlo partire poi in alto a destra sotto la lente c'è una frecciata rivolta verso sinistra cliccando su clicca appaiono diverse funzioni e li c'è anche condivi..
Fammi sapere![]()
![]()
perfetto![]()
Ciao