Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Google AdSense conviene ?

Ciao, probabilmente l'argomento è stato già trattato in passato, ma sono nuovo per cui perdonatemi.

Ho da meno di un mese un e-commerce di abbigliamento, stavo valutando la possibilità di aderire a Google AdSense ma chiedevo a voi se qualcuno vi ha aderito e se conviene.

Nel dettaglio :
    1 ) le pubblicità sono invasive ?
    2) sono concorrenziali ? (non vorrei che sul mio sito si pubblicizzasse per esempio un altro negozio)
    3) distraggono l'utente dai prodotti ?
    4) ma se sul mio sito ho circa 1000 visite giornaliere, quanto ne ricavo circa ?

grazie a tutti in anticipo per le risposte.

PS - OT
    Quando visualizzo la pagina mi dà come se fossi collegato, ma non è vero perchè non mi permette di creare nuovi post, devo prima fare LOGOUT per poi LOGINnnarmi nuovamente, è un problema di cache mio o cosa ?

premesso che ho sempre ritenuto un suicidio pubblicare pubblicità su un sito di e-commerce:
    1) dipende se inserisci gli annunci in mezzo al testo o lontano dal testo
    2) sono pertinenti quindi molto concorrenziali, però puoi escludere quelli non graditi
    3) sicuramente lo distraggono, dato che gli annunci sono altamente concorrenziali
    4) purtroppo gli annunci più remunerativi sono quelli concorrenziali, quindi dipende se li cancelli oppure no! potrai guadagnare da meno di un euro ad alcuni euro al giorno, ma questo ti potrebbe costare la mancata vendita di tuoi prodotti e quindi una perdita che supera abbondantemente i guadagni da adsense...

se vuoi per forza mettere degli annunci, dovresti selezionare esclusivamente quelli che pubblicizzano prodotti alternativi ai tuoi! in pratica dovresti avere un controllo totale su quali sono esattamente i prodotti pubblicizzati (anche se fosse tecnicamente possibile, sarebbe un lavoraccio faticoso e poco remunerativo).

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo
    Secondo me distrai i clienti per la vendita dei prodotti, con in cambio pochi cent di guadagno Adsense
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Grazie delle risposte, anch'io ero abbastanza scettico, ora dopo le vostre risposte ancora di più.
    Il mio non era tanto un pensiero al guadagno quanto ad aumentare il traffico, ma siccome il problema è arrivarci al sito e non lo "starci", a tal scopo AdSense diviene inutile

Permessi di invio