Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Bloccare testo e immagine.

Salve a a tutti,

sono disperato, sono ore che cerco di bloccare il testo e l'immagine con Dreamweaver CS5 e lo stile CSS.
    Sono un dipendente di un'azienda, e mi è stato affidato il compito di costruire un sito, il problema è che lo costruito tutto in Illustrator CS5 e ora devo passarlo in Dreamweaver. Se andate su www.dizolve.it potete notare il sito in fase di costruzione, il problema è che sono tutte immagini, in quanto non riesco a creare caselle di testo sulle immagini. Ho trovato istruzioni per il CSS, però il problema è che il testo, stringendo la finestra del browser, si restringe anche lui, e crea casini; mentre l'immagine di sfondo scorre insieme, non è fissa.

Non pratico di HTML, solo qualche nozione di base base, sono un grafico.

PS. Praticamente voglio lo stesso effetto del sito http://www.mydizolve.com/ nella sezione Canada: "Dizolve?" o "Testimonials"

PS2. Vi prego, non so dove sbattere la testa, ho bisogno d'aiuto.

Ma che genere di aiuto vorresti? Lì le cose da cambiare mi sembrano tante
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Originariamente inviato da carlomarangoni
    Ma che genere di aiuto vorresti? Lì le cose da cambiare mi sembrano tante
    Vorrei eliminare le immagini e farlo io in HTML, cioè scrivere sull'immagine. Ci sono quasi arrivato col CSS, l'immagine è ferma, al centro e non si muove, tutto ok, ma non riesco a mettere i bordi al testo, vanno pari pari ai bordi dell'immagine, c'è un modo mettere i margini SOLO al testo, e non all'immagine?

Questa è uno screen:
    http://img27.imageshack.us/img27/2540/immagine2bue.png

EDIT: ho inserito il comando "text-indent:20px;" ma mi sposta solo la prima riga .-.