Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Bloccare testo e immagine.

Salve a a tutti,

sono disperato, sono ore che cerco di bloccare il testo e l'immagine con Dreamweaver CS5 e lo stile CSS.
    Sono un dipendente di un'azienda, e mi è stato affidato il compito di costruire un sito, il problema è che lo costruito tutto in Illustrator CS5 e ora devo passarlo in Dreamweaver. Se andate su www.dizolve.it potete notare il sito in fase di costruzione, il problema è che sono tutte immagini, in quanto non riesco a creare caselle di testo sulle immagini. Ho trovato istruzioni per il CSS, però il problema è che il testo, stringendo la finestra del browser, si restringe anche lui, e crea casini; mentre l'immagine di sfondo scorre insieme, non è fissa.

Non pratico di HTML, solo qualche nozione di base base, sono un grafico.

PS. Praticamente voglio lo stesso effetto del sito http://www.mydizolve.com/ nella sezione Canada: "Dizolve?" o "Testimonials"

PS2. Vi prego, non so dove sbattere la testa, ho bisogno d'aiuto.

Ma che genere di aiuto vorresti? Lì le cose da cambiare mi sembrano tante
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Originariamente inviato da carlomarangoni
    Ma che genere di aiuto vorresti? Lì le cose da cambiare mi sembrano tante
    Vorrei eliminare le immagini e farlo io in HTML, cioè scrivere sull'immagine. Ci sono quasi arrivato col CSS, l'immagine è ferma, al centro e non si muove, tutto ok, ma non riesco a mettere i bordi al testo, vanno pari pari ai bordi dell'immagine, c'è un modo mettere i margini SOLO al testo, e non all'immagine?

Questa è uno screen:
    http://img27.imageshack.us/img27/2540/immagine2bue.png

EDIT: ho inserito il comando "text-indent:20px;" ma mi sposta solo la prima riga .-.

Affidarvi ad una web agency ?
    Uno non si può improvvisare web designer . . .

Originariamente inviato da catsniffer
    Affidarvi ad una web agency ?
    Uno non si può improvvisare web designer . . .
    Eh... meglio non commentare.

Originariamente inviato da DesignMC
    Eh... meglio non commentare.
    Che voui dire? Guarda che hai fatto una richiesta (da quello che si capisce) assurda! Anche io ti ho chiesto che aiuto vuoi proprio perchè suppongo che la tua richiesta non sia in linea con quello che si può fare qui sul forum.

Qui possiamo dare un aiuto concernente un codice piccolo, o una delucidazione di come impostare un determinato script o css, ma non sicuramente a rifarti da capo pagine intere, ti sembra?

La risposta di catsniffer forse è stata un pò sbrigativa, ma rispecchia il concetto che qui sul forum non si può prendere in mano un sito o pagine che uno non riesce a fare e rifargliele da capo.

Pertanto si! É meglio che non commenti.

p.s. se abbiamo interpretato male la tua richiesta scusaci e riformula più chiaramente
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Io non volevo assolutamente aggredire, e chiedo scusa. Semplicemente volevo dire (come ha già spiegato carlomarangoni) che finchè uno deve fare un sito così, per provare o per passione, ben venga, io ho imparato così !
    Però nel caso serva un sito per un azienda probabilmente è necessario un prodotto professionale, ed in questo caso non è una cosa realizzabile se prima non si è fatta esperienza, tutto qui !

Permessi di invio