Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Facebook

  1. #1

    Facebook

    Qualche tempo fa faccia-libro mi asveva chiesto se volevo abilitare le notifiche per alcuni dei miei amici e le ho attivate per quattro cinque persone.
    Ora mi trovo venti-30 notifiche al giorno, ad ogni scoreggia c'è una notifica.
    Come si disabilita?
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  2. #2
    E' tecnico!!!
    Comunque ormai sei entrato nel tunnel delle notifiche, non ne puoi più uscire

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Impostazioni account ---> Notifiche e li vedi un pò di modificare le varie voci...mi sembra
    Sennò se gli amici non son troppi, vai sul nome dell'amico col mouse, aspetti un pò, esce un menù, porti il mouse su "friends" (Ho il Fb in inglese, sarà amici in italiano ) e li Tiri via la "spunta" alla voce che ti interessa

  4. #4
    Non funge e non trovo la sezione giusta per togliere queste caxxo di notifiche... sto impazzendo
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  5. #5


    Uploaded with ImageShack.us
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Originariamente inviato da todoroki


    Uploaded with ImageShack.us
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da straycat3
    Non funge e non trovo la sezione giusta per togliere queste caxxo di notifiche... sto impazzendo
    Neanche la seconda soluzione?
    Vai nei profili degli amici, col mouse ti punti su "amici" senza cliccare, e dal menù che esce togli la spunta "mostra nella sezione delle notizie" e non dovresti vedere più le loro attività. A me così funziona. Se non ti va, non so che dirti

    Poi non so esattamente cosa vuoi o non vuoi vedere, ma puoi andare qui (http://www.facebook.com/settings?tab=notifications) e scegli cosa vuoi che ti venga notificato

  8. #8
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Prova così:
    dal tuo profilo seleziona il contatto in questione
    dovresti vedere un rettangolo con la scritta AMICI fleggato
    fai click su di esso
    puoi cavare il flag in Mostra nella sezione notizie
    o tramite impostazioni selezionare per cosa vuoi essere informato
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  9. #9
    Originariamente inviato da teo1964
    Prova così:
    dal tuo profilo seleziona il contatto in questione
    dovresti vedere un rettangolo con la scritta AMICI fleggato
    fai click su di esso
    puoi cavare il flag in Mostra nella sezione notizie
    o tramite impostazioni selezionare per cosa vuoi essere informato
    E' come ha detto LO, non cambia niente
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  10. #10
    Secondo me hai abilitato le notifiche per la lista "amici più stretti", la trovi nella colonna a sinistra.
    Quando sei sulla pagina della lista, in alto hai la tendina "notifiche" da cui puoi disabilitarle

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.