Salve, ho un sito di annunci case vacanze, sto inserendo il discorso classe energetica.
Nel campo inserimento ho messo il select
<select INPUT NAME="classeenergetica">
<option value="In corso di richiesta">In corso di richiesta</option>
<option value="A(+)">A(+)</option>
<option value="A">A</option>
<option value="B">B</option>
<option value="C">C</option>
<option value="D">D</option>
<option value="E">E</option>
<option value="F">F</option>
<option value="G">G</option>
</select>
nella modifica mi controlla il campo selezionato e mi propone l'eventuale modifica sempre con select
<select INPUT NAME="classeenergetica">
<option value="In corso di richiesta"<% If instr(classeenergetica,"In corso di richiesta") > 0 Then %> selected<% end if %> />In corso di richiesta</option>
<option value="A+"<% If instr(classeenergetica,"A+") > 0 Then %> selected<% end if %> />A+</option>
<option value="A"<% If instr(classeenergetica,"A") > 0 Then %> selected<% end if %> />A</option>
<option value="B"<% If instr(classeenergetica,"B") > 0 Then %> selected<% end if %> />B</option>
<option value="C"<% If instr(classeenergetica,"C") > 0 Then %> selected<% end if %> />C</option>
<option value="D"<% If instr(classeenergetica,"D") > 0 Then %> selected<% end if %> />D</option>
<option value="E"<% If instr(classeenergetica,"E") > 0 Then %> selected<% end if %> />E</option>
<option value="F"<% If instr(classeenergetica,"F") > 0 Then %> selected<% end if %> />F</option>
<option value="G"<% If instr(classeenergetica,"G") > 0 Then %> selected<% end if %> />G</option>
</select>
Il problema è che se viene inseriro A+, poi nell' estrazione mi mette A e non A+.
Ho provato a mettere A(+) ma mi da sempre A
Non ne vengo fuori....
Gabriele![]()

Rispondi quotando