Ciao utilizzo mysql con l'interfaccia Hidisql ho creato il mio database e adesso mi servirebbe lo script in sql del database però non so come si crea qualcuno sa coe si fa?
grazie ciao
Ciao utilizzo mysql con l'interfaccia Hidisql ho creato il mio database e adesso mi servirebbe lo script in sql del database però non so come si crea qualcuno sa coe si fa?
grazie ciao
Ciao,
a parte che il regolamento della sezione richiede che venga indicato il nome dell'rdbms (database in parole semplici) nel titolo, la tua è una domanda eccessivamente generica
Inoltre il software si chiama HeidiSQL, ex MySQLFront, e non Hidisql
Cosa intendi con "ti serve lo script in SQL del database"? Hai già una serie di tabelle/dati in un database e vuoi esportarle su file in istruzioni SQL?
Se si è semplicissimo! Apri HeidiSQL, connettiti al server che ti interessa, vai nel menù TOOLS e poi seleziona la voce EXPORT DATABASE AS SQL.
Ti comparirà una finestra dove potrai definire vari parametri per l'esportazione sia in formato SQL sia verso altri database locali e/o remoti.
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
A me interessa sapere per ogni tabella i suoi attributi che tipo sono ecc...
esempio:
CREATE TABLE `acquirente` (
`E_mail` VARCHAR(40) NOT NULL,
`Nome` VARCHAR(20) NOT NULL,
`Cognome` VARCHAR(20) NOT NULL,
`Tel_casa` VARCHAR(20) NOT NULL,
`Cell` VARCHAR(20) NOT NULL,
`IndFatturazione` VARCHAR(50) NULL DEFAULT NULL,
`CittàFatturazione` VARCHAR(30) NULL DEFAULT NULL,
PRIMARY KEY (`E_mail`)
)
COLLATE='latin1_swedish_ci'