Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

www.scuolasangiuseppe.it

Vi piace una delle nostre ultime creazioni?

E' di un istituto scolastico prestigioso di Roma che sta puntando molto sul proprio portale e sul web marketing.

Le reazioni dei nostri clienti e partners sono state entusiastiche.

Che dite, colleghi, vi piace?

www.scuolasangiuseppe.it

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    La grafica adeguata e piacevole, come anche i colori, appunto togliere il logo di joomla nell'url e verificherei o consiglierei alla scuola di farlo (non so a chi dei due soggetti compete) la possibilità di mettere tutte quelle foto (vedi slide e fottogallery) di bambini e adolescenti che se non autorizzata dai genitori viola la legge sulla privacy.
    Comunque nel contesto direi voto 8
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao mod e grazie x i tuoi consigli.
    Allora x le foto dei ragazzi ovviamente abbiamo avuto le liberatorie firmate dai genitori.
    Per il logo di joomla intendi il favicon.ico ?

Per il resto cosa manca, secondo te e secondo tutti voi altri, per arrivare non dico a 10 (la perfezione non esiste :-) ) ,ma almeno a 9,9 ? Eheheheheh

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Si intendo la favicon, a mio avviso 8 (e sono stato generoso) è il massimo che posso dare per un sito di una scuola fatto con joomla (non c'è un idea è uno sviluppo di codice) dove il giudizio è solo sulla grafica, poi è molto soggettivo e comunque l'importante e che 10 abbiano valutato chi l'ha pagato.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

il sito è carino, mi piace il logo e la grafica...

ho visto giusto la sezione Sport e cliccato su un paio di immagini per vedere se c'erano info, ma compare la pagina di errore..

ho notato dei forti rallentamenti nel caricamento del sito, ci sono immagini che superano i 400 k e per il caricamento della home ci sono circa 1100 Kb di immagine da caricare... un pò troppo..

hai cmq un SEO Score pari a 93% che è molto buono... :-D
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Permessi di invio