Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    29

    OAUTH2 e Facebook in JAVA

    Buongiorno ragazzi...

    Mi sto cimentando nella creazione di una Servlet che implementi il meccaniscmo di OAuth2 di facebook per poter avere il token che mi permetta di interagire con Facebook.

    Non sono un programmatore e le mie conoscenze di Java non sono granchè a quanto ho capito, dall'interno della Servlet devo intercettare il token in risposta ad una mia richiesta a Facebook.

    Io ho registrato l'applicazione su facebook ma proprio non ho idea di come implementare questo meccanisco con Java.

    Ho cercato con google ma le cose che ho trovato sono complicate per il mio livello di conoscenza di JAVA

    Potete darmi una mano?....

    Grazie

  2. #2

    [J2EE] Interagire con Facebook tramite OAuth2 da servlet

    Non sei un programmatore allora perchè cimentarsi.


    E come se uno dice non sono un idraulico ma voglio costruire un bagno. Ma ....

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    29
    .....guarda se potessi lo eviterei...comunque ho già risolto da solo...

    Sono un sistemista e visto che sono in cassa integrazione, ho deciso di rimettermi a studiare per terminare il percorso universitario interrotto anni fa....
    Tra i pochi esami che mi mancavano ce ne è uno diviso in due moduli uno dei quali richiede di realizzare un mashup tra due web services in JAVA. Solo che non ho mai fatto un corso JAVA....

    Non sono un programmatore e non lo diventerò però questa cosa la devo fare per passare l'esame....

    vuoi sapere altro?..soddisfatto?...certo vedo che sei uno che approfondisce le cose .... con la superficialità si vive meglio....

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione

    In realtà, è la domanda a non essere posta in modo corretto.