Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Problema caricamento oggetti con richiesta asincrona con jquery

    Salve a tutti,

    premetto che da poco utilizzo jquery e pertanto quello che sto per chiedere magari è una banalità.

    Il mio problema e' il seguente:
    dalla pagina pag.php parte una richiesta tramite jquery alla pagina ric.php nella quale si trova una slide di immagini fatta anch'essa con jquery, il risultato è che al completamento della richiesta vedo le immagini ma senza comportamento jquery, in pratica esegue la richiesta ma non carica gli script jquery.

    Qualcuno sa darmi un aiuto?

    Grazie!!!!!

    Saluti

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    prova con .load oppure trasferisci lo script per la gallery nella pagina principale.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Ciao e grazie della risposta, ma .load lo devo utilizzare nello script della pagina ric?

    Grazie!

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Originariamente inviato da lorenzo_jazz
    Ciao e grazie della risposta, ma .load lo devo utilizzare nello script della pagina ric?

    Grazie!
    Non mi aspettavo una domanda del genere da uno che ha in firma un sito come il tuo usare load al posto di $.ajax o $.post
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  5. #5
    Ciao e grazie ancora, capisco la tua perplessità ma il sito che ho in firma in realtà non ha richieste asincrone verso pagine esterne ma tutte le richieste sono all'interno della stessa pagina, quindi non ho problemi di carcame fo di script o oggetti esterni, mentre per questo che sto realizzando ho l'esigenza di eseguire delle validazione lato server prima di mostrare la slide ed é li che si presentava il problema!
    Grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.