Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Windows Xp prof srv pack3 si riavvia dopo 1 ora

Ciao a tutti, volevo porvi una domanda su una problematica a cui non riesco a darmi una risposta, ho un pc cosi composto:
    Sk madre Asrock g41m-s3 con bios ultimo , 4gb ddr3 1333 di ram blocco unico, cpu intel core 2 duo E 6550, sk video ati sapphire hd 2600 xt, hd maxtor sata 500Gb, con sistema operativo in titolo, usandolo per scopi professionali ho installato sulla macchina "autocad,photoshop,office2007 e varie", il problema è il seguente una volta formattato ed installato tutto cioè windows, driver,software,antivirus,etc, lo spengo per un paio d ore, quando lo rivado ad accendere il sistema riparte continuamente dopo la visualizzazione del logo di caricamento windows xp ,percui sono costretto a piggiare F8 e cliccare o sull opzione "Ripristina ultima configurazione sicuramente funzionante" o su "Modalita provvisoria", scegliendo quest' ultima una volta partito spegnendolo e riaccendendolo riparte correttamente, altrimenti cliccando sull altra opzione riparte ma tutti i driver sono con il punto esclamativo giallo, compresi i driver video, inoltre ho notato che quando carica il sistema correttamente per 1 minuto e mezzo nella barra di sistema tarda ad uscire l icona di rete.

Vi sarei molto grato se qualcuno di buona volonta mi potesse dare qualche dritta, che in pratica sono 2 giorni che sto sclerando.... graziee

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    Guarda,per mia personale esperienza,le schede madri asrock non le comprerò mai più.
    Sicuramente avrai dei driver incompatibili con questo c***o di scheda madre ed è per
    questo che hai un riavvio continuo,per evitare il riavvio continuo dovresti entrare in modalità provvisoria e da proprietà del sistema(ora non ricordo bene,vado a mente in quanto uso windows 7)->tab avanzate->avvio e ripristino->impostazioni->leva la spunta su riavvia automaticamente in modo che al prossimo riavvio guarda a video il tipo di errore che ti mosterà windows,lo scrivi e lo posti.
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

Permessi di invio